Filetto all’aceto balsamico

Filetto all’aceto balsamico
Senza Glutine
Difficoltà:
difficoltà 2
Dosi: per 4 persone
Tempo: 10 minuti
Introduzione
Il filetto all’aceto balsamico è molto veloce da preparare ed è perfetto da offrire ai propri ospiti quando si ha poco tempo a disposizione ma si vuole fare bella figura ai fornelli. Il gusto avvolgente della carne, con l’aroma dell’aceto balsamico, farà apprezzare questo piatto anche ai non amati della carne!
Alcuni ingredienti potrebbero contenere allergeni (glutine, lattosio..) o tracce di derivati animali. Per maggiori informazioni leggi le guide: “Alimentazione e allergeni” e “Alimentazione vegana”.
Preparazione
Fate scaldare tre cucchiai di olio in una padella e mettete a cuocere i filetti. Quando manca 1 minuto al termine della cottura, salateli e aggiungete l’aceto balsamico.
Attendete che l’aceto evapori leggermente, dopodiché mettete i filetti su un piatto da portata. Irrorateli con il sughetto e serviteli in tavola.
Accorgimenti
Fate cuocere i filetti secondo il vostro grado di cottura preferito e fate attenzione che non si attacchino alla padella.
Idee e varianti
Servite i filetti su un letto di lattuga croccante, per una nota di freschezza che si sposa alla perfezione con la carne!

Scarica la nostra app

Scarica le App di Gustissimo.it Scarica la App per iPhone Scarica la App per Android

Newsletter

Iscriviti alla newsletter - Gratis tante ricette squisite

Speciali

La ricetta su misura per te, trovala subito! Cosa cucino con quello che ho nel frigo?