Aperitivo a lume di candela

Aperitivo a lume di candela
Contenuto sponsorizzato da San Carlo



Siamo sinceri: a noi italiani piace ritrovarci la sera con gli amici, magari dopo il lavoro, per goderci uno sfizioso aperitivo all’aperto e rilassarci facendo due chiacchiere! Ma chi ha detto che un aperitivo che si rispetti si può fare solo in compagnia e fuori da casa propria?! San Carlo, leader italiano nel mondo degli snack salati, in particolare nelle patatine, ha infatti pensato ad uno stuzzicante aperitivo all’italiana, da realizzare a casa come inizio di una bellissima cena romantica e a lume di candela.

Per un aperitivo a lume di candela con la vostra dolce metà, cosa c’è di meglio della patatina Rustica® San Carlo, più spessa e più larga?
La Rustica® è perfetta per un aperitivo romantico all’insegna della semplicità ma, allo stesso tempo, della creatività! Cosa ne dite, per esempio, di utilizzarla come base per una capasanta scottata, accompagnata da una crema di piselli e scorza di lime leggermente glassata?
Un mix croccante e morbido davvero irresistibile, dove la Rustica® San Carlo vi farà innamorare, in tutti i sensi! Ma con cosa possiamo abbinarla? Per un food pairing perfetto, vi consigliamo un cocktail strepitoso: vodka sour alle rose! Pronto in poche mosse, questo cocktail darà un tocco glamour alla vostra serata!

Fermi, non scappate! Tra una patatina Rustica® e l’altra, tra uno sguardo dolce e un sorso dal vostro drink, non dimenticate di partecipare al concorso a premi che vi permetterà, ogni giorno, di vincere una fornitura di Rustica®, così da potervi cimentare nelle ricette preferite dal vostro partner!
In più, tre fortunati avranno la possibilità di gustare un aperitivo a casa, con chi più vi sta a cuore e, ovviamente, con la patatina Rustica®, per una serata di puro divertimento, realizzato in persona da coloro che hanno ispirato gli aperitivi che vi proponiamo con il loro estro e talento: l'Executive chef Roberto Valbuzzi (direttamente da “La prova del cuoco”) e il bartender campione del mondo Bruno Vanzan!

Scarica la nostra app

Scarica le App di Gustissimo.it Scarica la App per iPhone Scarica la App per Android

Newsletter

Iscriviti alla newsletter - Gratis tante ricette squisite

Speciali

La ricetta su misura per te, trovala subito! Cosa cucino con quello che ho nel frigo?