Menù per vegetariani

Menù per vegetariani
Vegetariano
Filtra contenuti simili

I piatti proposti da Gustissimo per un menù per vegetariani:

Siete vegetariani e volete preparare un menù completo, nutriente e gustoso? Avete ospiti vegetariani a cena e non sapete che cosa preparare? Eccovi un menu che vi farà fare una gran bella figura!
Il primo piatto del menù è un antipasto molto gustoso e sfizioso, facile da preparare: i peperoncini ripieni vegetariani. Si tratta di una rivisitazione della ricetta tradizionale che prevede l'utilizzo, per il ripieno, di tonno o acciughe. In questo caso, infatti, vengono farciti con tofu, salsa di soia e capperi.

Come primo provate a realizzare il risotto al ragù di seitan! Questa è una ricetta un po' diversa dal solito che garantirà un'ottima resa e conquisterà tutti con il suo gusto.

I secondi che proponiamo per questo menù vegetariano sono completi e ricchi di sapore! Il primo è il tofu ai funghi, semplice e abbastanza veloce da preparare utilizzando funghi shitake e pioppini. In alternativa, potete optare per i pomodori ripieni di quinoa, un piatto molto buono e perfetto anche per le persone intolleranti al glutine.

Anche un menù vegetariano può concludersi con golosità! Il budino di latte di riso e fragole è un dolce che si prepara con ingredienti semplici e genuini, ed è perfetto da servire anche ai vegani.

Scarica la nostra app

Scarica le App di Gustissimo.it Scarica la App per iPhone Scarica la App per Android

Newsletter

Iscriviti alla newsletter - Gratis tante ricette squisite

Speciali

La ricetta su misura per te, trovala subito! Cosa cucino con quello che ho nel frigo?