Antipasti natalizi

Antipasti natalizi
Filtra contenuti simili
Natale, si sa, è la festa più magica che ci sia. I bambini che attendono l’arrivo di Babbo Natale e l’albero illuminato, con le lucine e le palline colorate, riempiono il cuore di gioia.

Oltre al cuore però, talvolta, occorre pensare anche allo stomaco. Come fare, quando il tempo è breve e stanno per arrivare orde di parenti, desiderosi di trascorrere la sera della vigilia da voi?

La prima regola è quella di preparare degli antipasti sfiziosi e gustosi, che richiedano poco tempo per la realizzazione ma siano al contempo di sicuro effetto con gli ospiti.

Per rispondere alle richieste di tutti coloro che non sanno cosa offrire ai parenti e agli amici come antipasto a Natale, in attesa dell’arrivo dei primi piatti, vi suggeriamo qualche golosa soluzione.

Perché non provate i datteri ripieni di gorgonzola e noci? Il loro gusto morbido e avvolgente vi conquisterà! Qualora invece preferiate optare per un antipasto fresco e genuino, senza appesantirvi troppo, i cestini di avocado con il salmone e le uova sono la soluzione su misura per voi.

Scoprite come fare un’ottima figura con i vostri amici e parenti anche a Natale, offrendo loro tantissimi antipasti, uno più buono dell’altro.
Buon Natale a tutti!

Scarica la nostra app

Scarica le App di Gustissimo.it Scarica la App per iPhone Scarica la App per Android

Newsletter

Iscriviti alla newsletter - Gratis tante ricette squisite

Speciali

La ricetta su misura per te, trovala subito! Cosa c'è nel frigo? Scopri come cucinarlo!