Regali appetitosi da preparare a casa

Regali appetitosi da preparare a casa
Nell’articolo dedicato ai regali golosi da donare per Natale, abbiamo visto come preparare dei perfetti cesti natalizi acquistando i prodotti giusti per fare un regalo azzeccato.

Perché non inserire nel cesto anche qualcosa fatto da voi stessi?
Un dono prodotto con le proprie mani è un gesto bellissimo per dimostrare ai vostri cari che tenete a loro, che a loro va un pensiero particolare. Preparare i regali con le proprie mani è soddisfacente e divertente; se il regalo in questione è un cesto pieno di cibo preparato da voi, il regalo “home made” diventa anche goloso!

Questa volta, quindi, vedremo come realizzare un bel cesto natalizio cucinando a casa alcune prelibatezze per sorprendere il palato della persona cui regalare il cesto.
Se conoscete bene il destinatario del cesto, potete basarvi sui suoi gusti per preparare il regalo. Se invece vi serve un’idea, ecco alcuni suggerimenti per preparare ottimi manicaretti.

Prima di mettervi all’opera, però, un ultimo consiglio: cucinate e regalate solo ricette a lunga conservazione, in modo da poterle confezionare senza correre il rischio che si rovinino prima di poterle consegnare al vostro caro.

Ecco i nostri consigli:

Scarica la nostra app

Scarica le App di Gustissimo.it Scarica la App per iPhone Scarica la App per Android

Newsletter

Iscriviti alla newsletter - Gratis tante ricette squisite

Speciali

La ricetta su misura per te, trovala subito! Cosa cucino con quello che ho nel frigo?