Dolci fatti in casa

Dolci fatti in casa
Filtra contenuti simili
Quando si ha la passione per la cucina e si è acquisita nel tempo un po’ di manualità, preparare le torte e i dolcetti che più ci aggradano è semplice come bere un bicchiere d’acqua.
Quando però si ha poco tempo e non si ha la possibilità di cimentarsi in cucina, occorre avere a disposizione delle ricette semplici, che non richiedano troppo impegno per la loro realizzazione.

I mini strudel di mele, ad esempio, sono una soluzione perfetta per preparare una golosa merenda ai propri bambini che sia al contempo sana e genuina, così come la ciambella soffice con gocce di cioccolato o le stelle di Natale glassate, perfette anche da utilizzare per addobbare l’albero.

Per un dessert in compagnia della persona amata, magari dopo una cenetta a lume di candela, invece, non perdetevi le pere cotte al forno con il cioccolato e le mandorle: la manderanno in visibilio e vi riempirà di complimenti per le vostre doti culinarie!

Divertitevi a preparare tantissimi dolci fatti in casa, anche con la collaborazione dei vostri bambini e della vostra dolce metà, per godervi un momento di pura dolcezza senza preoccupazioni e con un occhio anche al portafoglio!

Scarica la nostra app

Scarica le App di Gustissimo.it Scarica la App per iPhone Scarica la App per Android

Newsletter

Iscriviti alla newsletter - Gratis tante ricette squisite

Speciali

La ricetta su misura per te, trovala subito! Cosa cucino con quello che ho nel frigo?