Mousse salate

Mousse salate
Filtra contenuti simili
Tutti noi conosciamo le mousse salate più famose, come quella al prosciutto, al tonno o ai capperi. Ci sarà sicuramente capitato di gustarle, acquistandole già pronte presso le botteghe gastronomiche oppure recandoci a pranzo o a cena dai nostri amici e parenti. Se volete prepararle anche voi, è arrivato il momento di dire basta alle fantasie e trasformare i vostri desideri in realtà!

Per un aperitivo sfizioso e divertente con gli amici, la mousse di avocado è davvero molto indicata, perché è allegra e regala gioia già solo alla vista, soprattutto se si decidesse di presentarla dentro i gusci svuotati dei frutti.
Anche la mousse di olive taggiasche è davvero ottima, così come la mousse con la ricotta o di fegatini, per un aperitivo colorato e gustosissimo.

Se volete invitare a cena il vostro partner e desideraste accoglierlo sulla soglia di casa con qualche crostino davvero invitante, provate la nostra mousse al salmone, per una serata speciale che nessuno dei due potrà facilmente dimenticare!

Qualunque sia l’occasione o l’evento che state organizzando, un aperitivo sfizioso prima di iniziare la cena vera e propria è sempre gradito. Con le nostre mousse farete un’ottima figura in pochi semplici passaggi.

Scarica la nostra app

Scarica le App di Gustissimo.it Scarica la App per iPhone Scarica la App per Android

Newsletter

Iscriviti alla newsletter - Gratis tante ricette squisite

Speciali

La ricetta su misura per te, trovala subito! Cosa cucino con quello che ho nel frigo?