Pranzo della domenica

Pranzo della domenica
Filtra contenuti simili
Il pranzo della domenica, si sa, spesso è il momento più impegnativo della settimana. Dopo aver trascorso 5 giorni in ufficio, si desidera solamente mettere le gambe sul letto e riposarsi. Ma se si presentano a pranzo i parenti o gli amici, come fare?

In questa raccolta vi proponiamo tante ricette per stupire tutti i vostri commensali con il minimo sforzo, per un pranzo all’insegna del buonumore senza che però dobbiate faticare troppo dietro i fornelli.

I croccanti gusci di sfoglia con i gamberetti, ad esempio, sono perfetti da presentare come antipasto, mentre la parmigiana di melanzane e gli gnocchi ai funghi e ricotta sono dei piatti sempre attuali e molto amati.

Tra i secondi, vi suggeriamo i tranci di salmone con gli asparagi, per fare un piano di omega 3 senza intaccare la linea, oppure il roll di pollo con il gustoso ripieno a base di spinaci e formaggio, per un pranzo all’insegna del sapore e della buona cucina.

Per concludere il pranzo della domenica in dolcezza, non può mancare il dessert e noi abbiamo deciso di lasciarvi a bocca aperta con un perfetto tiramisù, un dolce della tradizione che non passa mai di moda.

Approfittate della domenica per trascorrere il tempo libero in compagnia dei vostri parenti o dei vostri amici: con le nostre ricette potrete fare un’ottima figura ai fornelli e avrete anche il tempo da dedicare al riposo!

Scarica la nostra app

Scarica le App di Gustissimo.it Scarica la App per iPhone Scarica la App per Android

Newsletter

Iscriviti alla newsletter - Gratis tante ricette squisite

Speciali

La ricetta su misura per te, trovala subito! Cosa cucino con quello che ho nel frigo?