Stuzzichini di pasta sfoglia

Stuzzichini di pasta sfoglia
Filtra contenuti simili
La pasta sfoglia è un ingrediente versatile, con cui potete dare libero sfogo alla vostra creatività. Grazie alla sua consistenza può essere usata per preparare tanti piatti diversi, da quelli dolci a quelli salati!
Tra le numerose ricette, gli stuzzichini qui proposti sono davvero golosi e facili da realizzare, perfetti da servire durante aperitivi a buffet!
Gli stuzzichini più classici da preparare con la pasta sfoglia sono senza dubbio i salatini, deliziose preparazioni mignon. I bocconcini di wurstel non mancano mai sulle tavole come antipasto o durante l’aperitivo, così come i salatini al formaggio: con un solo foglio di pasta potrete realizzarne un assortimento, alternandoli sulla tavola imbandita.

Sempre rimanendo su idee classiche e semplici potete provare i grissini di sfoglia al sesamo, da servire anche accompagnati con affettati vari e formaggi! E proprio per chi ama il formaggio, ecco i mini croissant salati ripieni di fontina!

Se volete stupire gli ospiti con piccoli cestini di pasta sfoglia ripieni, provate con i vol au vent, deliziosi sia in versione salata che dolce: i vol au vent con fonduta e radicchio sono una vera leccornia da servire nelle stagioni più fredde mentre, se volete preparare un goloso dessert, potete provare i vol au vent crema e lamponi!

Provate a realizzare anche le altre ricette pensate per voi da Gustissimo!

Scarica la nostra app

Scarica le App di Gustissimo.it Scarica la App per iPhone Scarica la App per Android

Newsletter

Iscriviti alla newsletter - Gratis tante ricette squisite

Speciali

La ricetta su misura per te, trovala subito! Cosa cucino con quello che ho nel frigo?