Stuzzichini veloci

Stuzzichini veloci
Sull’onda della moda del finger food, potete realizzare tanti e invitanti stuzzichi veloci che siano anche facili da preparare; gli ingredienti più adatti sono soprattutto le verdure e il formaggio da abbinare con tanta creatività in un mix di sapori particolare e goloso.
Il punto forte degli stuzzichini veloci sta soprattutto nella semplicità di preparazione: piccole portate per un aperitivo a buffet o da servire come antipasto in occasione di cene con amici!
Il salmone affumicato è uno degli ingredienti prediletti per queste portate: vanta infatti un gusto deciso e facilmente abbinabile a tantissimi altri sapori! La ricetta delle uova e salmone affumicato è un esempio calzante di stuzzichino veloce, da preparare con pochi ingredienti! Anche le tartine con caprino e salmone sono un’ottima idea che si realizza molto facilmente con un risultato particolarmente saporito e invitante.

Gli stuzzicadenti sono gli alleati ideali per preparare i migliori stuzzichini veloci: potete sfruttarli al massimo per realizzare dei deliziosi mini-spiedini gradevoli al sapore così come alla vista. Gli spiedini di uva e formaggio vi permettono di proporre un abbinamento speciale e stuzzicante ai vostri ospiti senza dedicare troppo tempo alla preparazione.
Anche gli spiedini con ciliegini sono una buona idea che, nonostante la semplicità, conquisterà i vostri ospiti grazie alla deliziosa emulsione a base di aceto balsamico.

Se volete preparare anche dei dolci, optate per gli spiedini di fragole e banane da bagnare con un’avvolgente tocco di cioccolato fuso.

Scoprite tutte le ricette pensate per voi da Gustissimo per preparare tanti stuzzichini veloci!

Scarica la nostra app

Scarica le App di Gustissimo.it Scarica la App per iPhone Scarica la App per Android

Newsletter

Iscriviti alla newsletter - Gratis tante ricette squisite

Speciali

La ricetta su misura per te, trovala subito! Cosa cucino con quello che ho nel frigo?