Torte dietetiche

Torte dietetiche
Filtra contenuti simili
Con l’arrivo dell’estate o dopo le eccessive abbuffate natalizie si cercano spesso soluzioni per dimagrire pur senza rinunciare al gusto. Se i primi piatti, i secondi e i contorni sono più semplici da preparare, in quanto occorre semplicemente sostituire la panna e l’olio con ingredienti meno grassi, quando si deve realizzare un dolce molti non sanno proprio da che parte iniziare.

Tra le numerose torte dietetiche che potete preparare per i vostri ospiti, ne figurano alcune davvero molto golose e invitanti che inganneranno anche i vostri commensali. L’utilizzo della farina integrale al posto di quella 00, l’impiego del fruttosio e della margarina in sostituzione, rispettivamente, allo zucchero e al burro, rappresentano solo alcuni piccoli trucchetti che è possibile seguire per tagliare le calorie senza rinunciare alla bontà.

Per un pomeriggio con gli amici, ad esempio, vi proponiamo la ciambella con i mirtilli, la torta all’arancia o la torta integrale alle prugne, sempre molto amate.
Per un dopocena sfizioso con il partner, invece, non perdetevi la torta al limone o la torta dietetica alle mele, per un momento di autentica golosità solo per voi due!

Scarica la nostra app

Scarica le App di Gustissimo.it Scarica la App per iPhone Scarica la App per Android

Newsletter

Iscriviti alla newsletter - Gratis tante ricette squisite

Speciali

La ricetta su misura per te, trovala subito! Cosa cucino con quello che ho nel frigo?