Torte salate Bimby

Torte salate Bimby
Filtra contenuti simili
Quando si desidera gustare una torta salata, talvolta il poco tempo a disposizione porta a rinunciare a prepararla in casa e, di conseguenza, ad acquistarla già pronta al supermercato. Altolà! Con le nostre ricette potrete realizzare in casa tantissime torte salate con il Bimby, una più invitante dell’altra, per vivere tanti momenti di gustosa bontà insieme ai vostri famigliari e agli amici di lunga data.

La torta con il prosciutto e il formaggio, per esempio, è un must irrinunciabile su qualunque tavola d’Italia e, siamo sicuri, avrete avuto molte occasioni di gustarla, da soli o in compagnia dei vostri cari. Anche la torta salata con gli asparagi, i carciofi oppure con la ricotta e gli spinaci rappresentano dei rustici molto presenti nei menù degli italiani, soprattutto con l’arrivo della bella stagione. Quanto è bello vedere, in primavera e a Pasqua, le tavole imbandite con tante torte salate?

Se volete cambiare un po’ registro, perché le solite quiche vi hanno stufato, anche la torta salata con i fiori di zucchina o quella ai quattro formaggi riscuotono sempre un enorme successo, in quanto sono gustose e molto saporite.

Dite basta agli alimenti acquistati, sempre già pronti al supermercato, e deliziate le vostre papille gustative con delle torte salate sane, buone e genuine, preparate con l’aiuto del Bimby!

Scarica la nostra app

Scarica le App di Gustissimo.it Scarica la App per iPhone Scarica la App per Android

Newsletter

Iscriviti alla newsletter - Gratis tante ricette squisite

Speciali

La ricetta su misura per te, trovala subito! Cosa cucino con quello che ho nel frigo?