Torte senza burro

Torte senza burro
Filtra contenuti simili
Per chi ha il colesterolo alto, oppure per chi preferisce non consumare dolci che contengano il burro, molti dessert sembrano essere assolutamente negati. Bene: non c’è nulla di più errato!

Con le ricette delle nostre torte, infatti, vi dimostreremo come è possibile preparare in pochi minuti e comodamente a casa propria dei buonissimi dolci senza dover utilizzare il burro. La margarina, ad esempio, è un valido sostituto del burro ed è consigliata per coloro che soffrono di colesterolo alto, visto che è completamente a base vegetale.

Tra le torte che vi suggeriamo, un posto d’onore va riservato alla sacher, veramente golosa e molto indicata da preparare anche in occasione di un dopo cena romantico con il partner.
Per la prima colazione o la merenda, invece, non c’è che l’imbarazzo della scelta: la torta nocciole e pere, la torta con le scaglie di cioccolato o la torta al cacao, senza contare le crostate, un evergreen che non tramonta mai!

Se anche voi, come molte altre persone in Italia e nel mondo, non potete consumare il burro, nessun timore. Con le nostre torte troverete una risposta ai vostri desideri di dolcezza, per vivere dei momenti speciali ma senza sensi di colpa, né per la salute né per la linea!

Scarica la nostra app

Scarica le App di Gustissimo.it Scarica la App per iPhone Scarica la App per Android

Newsletter

Iscriviti alla newsletter - Gratis tante ricette squisite

Speciali

La ricetta su misura per te, trovala subito! Cosa cucino con quello che ho nel frigo?