I pop corn al caramello si preparano versando il caramello sui popcorn appena fatti. Poi si lasciano raffreddare e possono essere serviti.
Oggi vediamo una ricetta un po' particolare, quella di un famoso dolciume al cioccolato amatissimo dai bambini: l'ovetto Kinder! Ecco come si prepara.
Con un po' di manualità e qualche semplice ingrediente, i confetti si possono tranquillamente fare anche a casa! Vediamo come bisogna procedere.
I cereali Kellogg's sono un must della prima colazione e sono anche piuttosto facili da preparare da soli a casa: ecco tutti i passaggi da seguire!
Le barrette energetiche si preparano unendo fiocchi di avena, frutta secca a piacere e miele. Si cuoce poi il composto in forno e si taglia in barrette.
Le caramelle mou si preparano caramellando lo zucchero e aggiungendo la panna calda. Poi si mescola, si versa negli stampi e si lascia riposare in frigo 2 ore.
I pop corn piacciono un po' a tutti: e sono ancora più buoni se vengono caramellati, come nella ricetta proposta oggi! Vediamo come fare.
Il biscotto della fortuna si prepara con una pastella a base di albumi, farina e olio. Poi si cuociono in forno e si chiudono con la frase all'interno.
Irresistibili nella loro semplice bontà, i biscotti al pistacchio si preparano molto facilmente e con pochi ingredienti: ecco la ricetta di Gustissimo!
I muffin al cioccolato si preparano con burro, zucchero, uova, farina, cacao, latte e lievito. Si aggiunge il cioccolato fondente e si cuociono in forno.
Le barrette proteiche si preparano mischiando albume, miele, cacao, proteine del latte e fiocchi di avena. Poi si cuociono in forno.
Preparare a casa i cioccolatini non è così difficile, purché si conosca la giusta procedura e si abbiano alcuni strumenti di lavoro: vediamo come fare!