Preparare a casa i cioccolatini non è così difficile, purché si conosca la giusta procedura e si abbiano alcuni strumenti di lavoro: vediamo come fare!
La granella di nocciole è un ingrediente che completa a meraviglia diverse ricette, sia dolci che salate: vediamo come prepararla a casa!
I cookie al cioccolato si preparano con burro, zucchero, uova, farina, cacao e bicarbonato. Poi si aggiungono le gocce di cioccolato e si cuociono in forno.
I biscotti gran cereale sono perfetti per una colazione/merenda leggera e gustosa, specie se li si prepara a casa! Ecco a voi la ricetta.
Con un po' di impegno e qualche piccola accortezza, si possono preparare a casa delle ottime barrette ai cereali Kellogg's: vediamo come fare!
I cioccolatini da regalare a San Valentino sono un grande classico: avete mai provato a farli a casa? E' semplice e anche divertente: ecco la ricetta!
Avete mai fatto in casa dei biscotti golosi come le gocciole? Quella che vi proponiamo è una deliziosa ricetta con il cocco nell'impasto, tutta da gustare!
Le barrette fitness si preparano unendo avena, riso soffiato, frutta secca, miele e acqua tiepida. Poi si cuoce il composto in forno e si taglia in barrette.
Oltre ad essere golosissimi, i biscotti Oreo sono anche piuttosto facili da preparare a casa: basta procurarsi gli ingredienti giusti! Vediamo come fare.
Preparati con le nocciole e con la nutella, questi brownies sono una golosa e cremosa variante di quelli classici americani al cioccolato.
I pasteis de nata sono dei dolcetti portoghesi ripieni di una crema a base di uova, latte e panna, che potete preparare facilmente secondo la tradizione.
La granola si prepara unendo fiocchi di avena, frutta secca e disidratata, miele e sciroppo d'acero. Poi si cuoce in forno per 40 minuti.