Il tiramisù Pan di Stelle si prepara con crema al mascarpone classica, poi si inzuppano i Pan di Stelle nel caffè e si stratificano con la crema.
La charlotte di pandoro è un dolce perfetto da fare nel periodo di Natale, anche con gli avanzi di un pandoro già iniziato: vediamo la ricetta!
Il pudding si prepara con un impasto base con farina, pangrattato, uova, strutto e zucchero; a cui aggiungere frutta secca, canditi e spezie.
Il creme caramel con latte condensato si prepara unendo latte, uova e latte condensato. Versate nello stampo il caramello e il composto, e cuocete in forno.
La coppa del nonno si prepara creando una soffice crema a base di uova, panna montata e caffè. Si surgela in freezer 2 ore ed è pronta per essere servita.
Il biancomangiare si prepara scaldando il latte con la scorza di limone, poi si aggiunge zucchero e amido di mais, si fa addensare e poi rassodare in frigo.
Il chia pudding si prepara mischiano i semi di chia con il latte vegetale e il miele. Poi si fa riposare una notte in frigo e si guarnisce a piacere!
Il porridge light è preparato con latte vegetale, fiocchi di avena e dolcificante, decorandolo poi con frutti di bosco freschi.
In estate fa sempre piacere gustarsi una buona e fresca granita al limone: e se è fatta in casa, ancora meglio! Vediamo come prepararla con il Bimby.
Il tiramisù senza uova si prepara con una crema a base di mascarpone e panna. Si compone con i savoiardi imbevuti nel caffè e si stratifica con la crema.
Cotta e servita in una grande tazza da cappuccino, la mug cake è davvero facile e veloce da preparare. Ecco la ricetta di Gustissimo!
Il porridge proteico si prepara la sera prima lasciando a riposare in frigo i fiocchi di avena insieme ai semi di chia e al latte vegetale.