Hot dog

Difficoltà:
difficoltà 1
Dosi: per 4 persone
Tempo: 20 minuti
5.0 2
Introduzione
Un panino tipico della cucina americana: i chioschetti ambulanti di hot dog di New York sono il vero e proprio emblema della città!
Alcuni ingredienti potrebbero contenere allergeni (glutine, lattosio..) o tracce di derivati animali. Per maggiori informazioni leggi le guide: “Alimentazione e allergeni” e “Alimentazione vegana” .
Preparazione
Riscaldate bene una piastra di ghisa; nel frattempo tagliate a metà i panini nel verso della lunghezza. Quando la piastra sarà ben calda, ponete su di essa i wurstel e fateli cuocere, rigirandoli spesso, fino a che non presenteranno le caratteristiche striature marroncine. Spalmate l’interno dei panini di maionese, farciteli con i wurstel e spruzzate all’interno del panino ketchup e senape a piacimento. Servite ben caldi.
Accorgimenti
Durante gli ultimi minuti di cottura dei wurstel, ponete sulla piastra anche i panini, per tostarne lievemente l’interno.
Idee e varianti
Per una versione più “tedesca”, potete eventualmente farcire i vostri hot dog anche con dei crauti; andranno benissimo quelli sottaceto, scottati in padella.
Commenti
2 commenti inseriti
Inviato da nico il 05/05/2016 alle 20:17
non vedo l ora di farli mi immagino più che una tedesca una vicentina!!come se dise vicentini magna gattiiiiiiiiiii!!!
Inviato da milena il 21/04/2016 alle 19:31
wow che begli HOT DOG e anche gustosi

Newsletter

Speciali