La pasta con bottarga si prepara con aglio, acciughe, bottarga di tonno e pomodorini a cui aggiungere la pasta al dente, per poi saltare tutto in padella.
Le linguine alla pescatora sono preparate con un denso sugo di pomodoro arricchito da cozze, vongole, calamari e gamberi.
La pasta con gallinella è un gustoso primo piatto di mare preparato con soffritto di aglio, sfumato con il vino bianco e arricchito dai pomodorini.
La pasta tonno e limone si prepara con soffritto di aglio, tonno e la scorza e il succo di limone. Si completa la cottura della pasta al salto.
La pasta con calamari è preparata con un fondo di cottura a base di burro, salvia e scorzetta di lime in cui rosolare i calamari e saltare poi la pasta.
I paccheri con pesce spada sono un primo semplice e gustoso, un piatto tipicamente mediterraneo che si prepara in pochi passaggi: ecco a voi la ricetta!
Per gustare un primo piatto a base di pesce un po' diverso dal solito, i paccheri ripieni (di pesce) sono la ricetta ideale! Vediamo come si preparano.
Sostituite il guanciale con un mix di pesce ed ecco come ottenere un primo estivo e molto appetitoso rispettando, almeno in parte, la tradizione.
Volete servire un primo piatto a base di pesce un po' raffinato? Le linguine al granchio saranno perfette: vediamo come si preparano!
La pasta con tonno fresco è un piatto delizioso per il quale servono pochi ingredienti, ma di prima qualità: vediamo come si prepara!
Nella sua semplicità, la pasta al tonno è un piatto sempre molto amato: vediamo come si prepara e come variare la ricetta di base in bianco!
La pasta con gamberetti è un primo piatto semplicissimo nella sua bontà: vediamo come prepararla arricchendo il condimento con le zucchine!