Sfruttate un ingrediente tipico sardo per preparare un primo piatto davvero gustoso e perfetto per l’estate: gli gnocchetti sardi alle zucchine.
Quando si tratta di pesto, non c’è niente di meglio di un bel piatto di bavette al dente, formato di pasta tipico della tradizione ligure.
La pasta con taccole e pomodorini è particolare e un po' insolita rispetto ai primi piatti tradizionali! Una portata primaverile molto nutriente.
Una pasta rustica e sana, da preparare quando desiderate un piatto semplice e genuino! Preparate i fusilli alla contadina, ideali per un bel pranzo.
Preparate con broccoli, zucchine e mozzarella filante, le conchiglie al forno sono un primo vegetariano sano, ma anche molto gustoso e sfizioso.
Un primo delicato e appetitoso da preparare in pochi passaggi: le fettuccine con asparagi e crema di ricotta sono davvero gustose! Provatele.
I fusilli con carciofi sono un primo piatto da preparare senza troppe difficoltà. Provate questa ricetta e rimarrete pienamente soddisfatti.
Eccovi la ricetta per portare in tavola un primo piatto vegetariano, sano e molto gustoso: le penne ai broccoli e cavolfiore! Preparatele con noi.
Gli spaghetti alla bietola piccante sono una proposta originale per preparare un primo piatto semplice e veloce a base di verdure.
Un piatto di pasta vegetariano e vegano, ideale per un pranzo in compagnia di amici: le penne piccanti ai broccoli sono semplici da preparare e gustose.
I rigatoni allo zafferano sono un piatto davvero semplice da realizzare ma che vi conquisterà, sia per i suoi colori che per il suo gusto delicato.
Queste penne sono un primo semplice e sano da preparare! L’abbinamento tra noci e crema di broccoli è ottimo e dona la giusta consistenza al piatto.