After-dinner

Black Russian

Ricetta Black Russian

Nato a Bruxelles nel 1949, il Black Russian fu inventato da un barman per accogliere l'ambasciatore del Lussemburgo durante una visita ufficiale.

Caipirissima

Ricetta Caipirissima

La Caipirissima è una variante della più famosa Caipirinha, così come quest'ultima, si prepara direttamente nel bicchiere ma si differenzia per la presenza negli ingredienti del Rum al posto della Cachaca.

Caipiroska alla frutta

Ricetta Caipiroska alla frutta

Dolce, fresca, estiva, la Caipiroska alla frutta è una delle varianti con Vodka della Caipirinha, risulta piuttosto gradita al gentil sesso grazie alla particolarità della variabile di gusto: infatti, la sua preparazione permette l'aggiunta di sciroppi

Invisibile

Ricetta Invisibile

Non si vede ma si sente! Il suo aspetto è ingannevole, leggero e trasparente ma si tratta in realtà di un cocktail veramente forte, con una base di Vodka, Rum e Gin. Consigliato solo ai veri duri!

White Lady

Ricetta White Lady

La dama bianca è sobria ed elegante. E di gran classe. Il White Lady è un cocktail internazionale, uno Short Drink dal gusto secco e leggero che vi inebrierà con la freschezza del suo aroma di limone.

White Russian

Ricetta White Russian

Nella Russia Bianca la morbida crema di latte e il pungente aroma di caffè si fondono per dare vita a un cocktail after dinner il cui ingrediente principale è ancora la Vodka

Pina Colada

Ricetta Pina Colada

Rum, latte di cocco e succo d'ananas s'incontrano per dare origine alla Piña Colada, Long Drink portoricano molto dolce il cui nome caratteristico significa "ananas pressato" in spagnolo.

Tequila boom boom

Tequila boom boom

La tequila boom boom è un famoso shottino che proviene dal Messico. Il nome deriva dai due colpi che si danno al bicchiere prima di bere la tequila.

After Supper

Ricetta After Supper

L’After Supper è un cocktail semplice dal colore giallo intenso, e il sapore non troppo forte e profumato, ideale in qualsiasi momento della giornata a seconda di come sceglierete di servirlo

Beach Volley

Ricetta Beach Volley

Questo cocktail, che già con il suo nome ricorda l'estate, è una bevanda dal sapore fruttato e intenso, la cui ricca guarnizione in stile “mangia e bevi” lo rende adatto per i dopo cena delle vostre calde estati in riva la mare.