Torte

Boston cream pie

Boston cream pie

La Boston cream pie è una torta farcita con crema pasticcera e coperta di glassa al cioccolato: una vera golosità, nonché un simbolo della città di Boston!

Torta 5 minuti

Torta 5 minuti

Siete sempre di corsa, senza mai tempo di preparare un buon dolce fatto in casa? Allora provate la torta 5 minuti: è squisita e si prepara in un baleno!

Torta 12 cucchiai

Torta 12 cucchiai

Se in cucina non avete la bilancia, la ricetta della torta 12 cucchiai è fatta apposta per voi: ecco come preparare questa soffice torta in pochi passaggi!

Torta piuma

Torta piuma

Pensate che sia impossibile preparare l'impasto di una torta usando solo 2 ingredienti? Allora provate la ricetta della torta piuma e vi ricrederete!

Torta smemorina

Torta smemorina

Semplice e golosa, la torta smemorina è a base di pochi ingredienti dalle dosi facili da ricordare (basta tenere a mente il numero 3):ecco come si prepara!

Cheesecake albicocche caramellate e lamponi

Cheesecake alle albicocche caramellate e lamponi

Non sapete come chiudere una cena nel modo migliore? Preparate la cheesecake con le albicocche caramellate e lamponi: ecco la ricetta

Torta di carote light

Torta di carote light

Priva di burro, latte e uova, la torta di carote light è perfetta per chi è a dieta e non vuole rinunciare ad un bel dolce. Ecco la ricetta!

Torta di frutta con crema pasticcera

Torta di frutta con la crema pasticcera

Che inconfondibile bontà la torta di frutta! L’aggiunta della crema pasticcera rende questo dolce molto amato anche dai bambini.

Banana bread senza burro

Banana bread senza burro

Il banana bread senza burro è il perfetto dolce da colazione: sano, nutriente e goloso, ma senza troppe calorie! Vediamo come si prepara.

Banana bread light

Banana bread light

Servono pochissimi ingredienti per fare il banana bread light: il risultato è comunque un dolce molto gustoso ed equilibrato. Ecco la ricetta!

Banana bread integrale

Banana bread integrale

Il banana bread integrale è un dolce semplice e nutriente, ma goloso, perfetto da servire per la prima colazione! Vediamo come si prepara.

Banana bread senza uova

Banana bread senza uova

Il banana bread senza uova è un dolce semplice, economico, morbido e appetitoso: le ragioni per prepararlo non mancano di certo! Ecco la ricetta.

Continua la navigazione