Un classico della calda stagione, fresco e intramontabile: l’insalata di riso estiva. Preparatela per ogni occasione per stare in forma con gusto!
Preparare il passato di verdure è semplice! Renderlo davvero appetitoso e gustoso è la parte più difficile: ecco come fare con i salumi Raspini.
La pasta con i fiori di zucca, oltre a essere molto buona, saporita e nutriente, è anche molto leggera e ha poche calorie.
La pasta con la pancetta è molto buona e l’aggiunta dei piselli le regalerà una nota aggiuntiva di sapore e colore. Un primo davvero genuino.
Con la pasta con zucchine e il prosciutto cotto potrete gustare un primo piatto buono e saporito. Inoltre, è molto veloce da preparare.
Un’insalata di pasta fresca è l’ideale per le calde giornate estive, quando l’afa e il caldo prendono il sopravvento e fanno passare l’appetito.
Se siete cresciuti negli anni Ottanta, sicuramente ricorderete le penne alla vodka, il primo piatto per eccellenza di quel decennio.
Preparate in casa con le vostre mani i ravioli ripieni ai cubetti di cotto e gustateli in famiglia o con i vostri amici, sarete sommersi dai complimenti.
Il risotto al prosciutto crudo è l’ideale se si ha voglia di gustare un buon primo piatto, ma senza trascorrere troppo tempo ai fornelli.
Il risotto allo speck e zucchine è così buono che allieterà tutte le vostre serate, anche quelle iniziate con il piede storto. Provatelo.
Se state attendendo a cena ospiti intolleranti al glutine, potete optare per questo delizioso risotto con asparagi e pancetta.
Preparare in casa il risotto con gamberetti e pancetta è semplice e potrete servire in tavola l’eccellenza della cucina italiana.
Preparare i tortellini panna e prosciutto è davvero un gioco da ragazzi e potrete far felici grandi e piccini. Ideali per un pranzo sfizioso.
I paccheri ai frutti di pare e pancetta dolce sono buoni e saporiti e piaceranno a tutti, anche a chi non ama gli abbinamenti insoliti.