Facile da preparare e dal risultato assicurato, un secondo di tenera carne per un pranzo di sicuro successo. Cucinate l’abbacchio al forno seguendo i nostri consigli.
La pasta panna e prosciutto si prepara rosolando il prosciutto con la cipolla, poi si aggiunge la panna e infine si unisce la pasta al dente.
I cevapcici si preparano mischiando diversi tipi di carne macinata con le spezie, la cipolla e l'aglio. Poi si cuociono alla griglia.
La panissa si prepara mischiando acqua e farina di ceci, poi si cuoce sul fuoco per 80 minuti e una volta raffreddata, si taglia a cubetti e si frigge.
Nutriente, speziato e profumato, il vegan chili si prepara soltanto con fagioli, pomodoro, peperoncino e spezie: ecco la ricetta completa!
La Schnitzel si prepara battendo sottilmente la carne di vitello, poi si impana nella farina, nell'uovo e nel pangrattato e si frigge nel burro chiarificato.
Il biscotto della fortuna si prepara con una pastella a base di albumi, farina e olio. Poi si cuociono in forno e si chiudono con la frase all'interno.
I funghetti delizia al cognac sono un contorno facili da preparare e perfetti per un piatto di carne. La presenza di liquore e panna da un tocco in più alla portata.
Irresistibili nella loro semplice bontà, i biscotti al pistacchio si preparano molto facilmente e con pochi ingredienti: ecco la ricetta di Gustissimo!
Le melanzane a funghetto al forno si preparano versando in una pirofila le melanzane, i pomodori e i condimenti. Poi si cuociono per 30 minuti a 190°C.
Gli anelletti al forno si preparano con ragù, besciamella, prosciutto, salame, caciocavallo e melanzane fritte. Poi si cuociono in forno per 30 minuti.
Le melanzane e zucchine in padella si preparano rosolando gli ortaggi con l'aglio, poi si sfuma con il vino e si aggiunge il concentrato di pomodoro.
Per fare un’ottima figura con i propri ospiti a pranzo o a cena, questa insalata con la rana pensatrice è quel che fa al caso vostro!
Fresca e golosa, la cheesecake al melone è una torta perfetta da consumare in ogni occasione: prova a prepararla seguendo la nostra ricetta!