Ecco la ricetta per un secondo completo e nutriente che piacerà molto agli adulti e ai più piccoli: gli hamburger di cotto e mozzarella con piselli!
Preparare gli involtini light di cotto e asparagi è molto semplice e potrete fare il pieno di proteine, vitamine e sali minerali. Eccovi la ricetta!
Con i bue di pancarrè, tacchino e salame, preparati con gli affettati Raspini, potrete servire in tavola l’eccellenza dei salumi italiani.
I cordon bleu sono molto amati dai bambini e dagli adulti! Un secondo semplice da preparare che vi garantirà un successo assicurato.
Un appetizer che mette allegria anche solo a vederlo: preparate i cubetti con mousse di tacchino e verdurine, piaceranno a grandi e piccini!
Potete preparare questa ricca e colorata insalata con uova, straccetti di prosciutto cotto e crostini anche con un giorno d’anticipo.
Un ripieno di maionese e uova sode insaporito con pistacchi: è il cuore morbido di queste girelle di mortadella, un antipasto molto goloso.
Gli intramontabili arancini ripieni sono una delizia alla quale è davvero difficile rinunciare. Ecco la ricetta per prepararli in casa!
Un piatto irrinunciabile, tipico della zona di Napoli. Preparate il casatiello in questa versione meno pesante e servitelo come antipasto a fettine!
I paccheri ai frutti di pare e pancetta dolce sono buoni e saporiti e piaceranno a tutti, anche a chi non ama gli abbinamenti insoliti.
Lasciate la vostra fantasia libera di esprimersi, preparando questi piccoli e invitanti panini dolci e fantasiosi: perfetti per rallegrare i bambini.
Preparate queste squisite omelette con il prosciutto cotto per un secondo piatto indimenticabile: semplice e veloce da preparare.
I fiori di zucca con scamorza e rose di mortadella sono ideali da presentare come contorno o anche in occasione di un aperitivo a buffet.
Se avete preparato una cena a base di carne, potete accompagnare il secondo con questi funghi trifolati con cubetti di prosciutto cotto.