Il panino che vi suggeriamo piacerà molto ai vostri piccoli e rappresenterà una merenda divertente, unica e molto invitante: provatela!
Il paesaggio di farro conquisterà senz’altro il vostro bambino, che non vedrà l’ora di mangiarselo in un solo boccone dopo averlo visto!
Ecco un’idea perfetta per il pranzo della domenica: preparate gli gnocchi al forno con il salame Raspini e il pomodoro! Un trionfo di gusto e golosità.
Semplicissimo da preparare, il falsomagro di girello con spinaci è davvero buono! Un secondo molto ricco da preparare con i salumi Raspini.
I coniglietti di prosciutto cotto adagiati su fette di morbido pancarré, sono un’ottima merenda da preparare per i più i vostri bambini.
Se volete celebrare l’amore che vi lega al vostro bambino, preparate questi bellissimi cuori tostati al prosciutto cotto.
Con questa fantasia di Natale potrete coniugare la bontà degli affettati alle proteine del formaggio e ai carboidrati dati dal pane.
Quando porterete in tavola i 3 porcellini da gustare contornati da farro, olive e verdure, nessun bambino potrà resistere al loro richiamo.
Portare in tavola questa allegra insalata di pasta equivale a regalare il sorriso ai vostri bambini e soddisfare il loro appetito con gioia.
Vi basteranno pochi ingredienti per preparare una merenda sana e golosa, ideale come spezza-fame per il vostro bambino.
I muffin salati sono una merenda ideale, in quanto sono soffici e gustosi! Saziano senza tuttavia appesantire troppo: preparateli per i vostri piccoli.
Se siete alla ricerca di un’idea originale per il pranzo o per la cena, i canederli al prosciutto crudo sono quel che fa per voi! Eccovi la ricetta.
Con i cannelloni ripieni avrete la possibilità di servire in tavola un primo piatto della tradizione culinaria italiana, gustoso e molto goloso.
I conchiglioni ripieni con verdure e morbidi e gustosi cubetti di prosciutto cotto sono la soluzione a tutti i problemi: un primo davvero goloso.