Antonella Clerici lascia La Prova del Cuoco

Antonella Clerici lascia La Prova del Cuoco http://www.laprovadelcuoco.rai.it
Nel 2008 Antonella Clerici era in gravidanza e una allora ben poco conosciuta Elisa Isoardi ebbe l’occasione di condurre “La Prova del cuoco”, una trasmissione molto seguita e che non necessita di presentazioni. Quello fu primo contatto tra la Isoardi e la trasmissione e ora, a distanza di dieci anni, la 35enne ex modella approda alla conduzione del noto programma culinario di Rai 1.

Il giorno tanto atteso del cambio di testimone è arrivato, Antonella Clerici lascia ufficialmente "La Prova del Cuoco", dopo ben 18 anni. Al suo posto, appunto, la compagna del Vice Premier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini, che avrà quindi ora l’occasione tanto attesa. Le due, intervistate in questi giorni, hanno parlato molto bene l’una dell’altra e Antonella Clerici ha detto di essere assolutamente sicura che la trasmissione rimarrà in buone mani. D’altro canto, anche la Isoardi ha avuto parole al miele per l’ex conduttrice, affermando di sperare in una carriera come la sua.

La data ufficiale in cui avverrà questo importante passaggio di consegne sarà il 10 settembre 2018. A partire da questa data, sarà l’ex modella Isoardi a condurre “La Prova del Cuoco” su Raiuno.

Del resto, la Isoardi non è proprio a “digiuno” del mondo della cucina, ha infatti ammesso che sua madre gestiva un ristorante e sua nonna era una cuoca. Insomma, sembra essere la persona giusta per condurre il noto programma televisivo, una trasmissione molto seguita che è andata in onda per la prima volta nel 2000 ed è stata per certi versi l’antesignana di tutta una serie di format della filiera gastronomica che oggi vivono un ottimo momento.

La nuova edizione di “La Prova del Cuoco” che sarà condotta da Elisa Isoardi è prodotta in collaborazione con Endemol Shine Italy. Ogni puntata durerà circa un paio d’ore, quindi mezz’ora in più rispetto all'"era Clerici", e includerà rubriche specifiche, contest e gare ai fornelli.

Scarica la nostra app

Scarica le App di Gustissimo.it Scarica la App per iPhone Scarica la App per Android

Newsletter

Iscriviti alla newsletter - Gratis tante ricette squisite

Speciali

La ricetta su misura per te, trovala subito! Cosa cucino con quello che ho nel frigo?