Il pesto Bimby si prepara con foglie di basilico, aglio, Parmigiano, pecorino, pinoli, sale e olio di oliva da frullare nel Bimby fino ad ottenere una salsa.
La maionese è cremosa, gustosa e si abbina perfettamente a piatti di pesce, carne o verdure! Preparatela semplicemente con il vostro Bimby.
Il pesto alla genovese è uno dei condimenti più amati dagli italiani ed è ottimo da usare per accompagnare i vari formati di pasta o per farcire le lasagne.
Se, invece di acquistarli sempre già pronti, volete realizzare i dadi con le vostre mani, non perdetevi la nostra ricetta con il Bimby!
Un classico condimento tipico del Lazio, qui presentato in una versione facile e semplice adatta al vostro Bimby.
La salsa olandese non è altro che la variante al burro della classica maionese! Preparatela molto facilmente grazie all’aiuto del vostro Bimby.
La ricetta di una delle salse più famose e diffuse al mondo da preparare in casa con il robot Bimby.
Il latticello, anche chiamato Buttermilk, è una preparazione originaria degli Stati Uniti che viene solitamente usata per le ricette sia dolci che salate.
Con l’aiuto del Bimby si può preparare molto facilmente una deliziosa passata di pomodoro da conservare nei barattoli sterilizzati.
Il Bimby permette di realizzate tantissime preparazioni di base in modo impeccabile, tra cui anche il ketchup, da rendere più o meno piccante.