Il limone caviale è una bacca contenente delle piccole sfere succose, ricche di vitamine e antiossidanti. Può essere usato in diverse preparazioni.
L'uvetta è ricca di zuccheri naturali, fibre, vitamine e minerali. Può essere utilizzata sia in ricette dolci che in diversi piatti salati.
Il pompelmo rosa è un agrume a basso contenuto calorico e ricco di vitamine e minerali importanti. Può essere consumato fresco oppure in tante ricette.
il jackfruit è un frutto con un buon contenuto proteico e basso indice zuccherino, nonostante il sapore dolce. Può essere usato sia in ricette dolci che salate.
L'anguria gialla è un innesto naturale, che produce un frutto del tutto simile all'anguria rossa, ma dal sapore più dolce e leggermente esotico.
I fichi d'India vantano proprietà lassative, antiossidanti e diuretici. Possono essere consumati come frutta fresca o in tante ricette dolci e salate.
Il baccello di vaniglia è ricco di vitamine e minerali importanti, oltre ad essere un ottimo aroma per gli impasti e le creme dolci.
Il dragon fruit è il frutto di un cactus, la sua polpa è ricca di vitamine e minerali. Si può mangiare al naturale o in aggiunta a piatti salati e dolci.
Cachi: le caratteristiche del frutto, le curiosità, le proprietà nutrizionali, i segreti per utilizzarlo in cucina e le migliori ricette.
La melagrana è ottima al naturale, ma anche in tantissime ricette sfiziose, per quel tocco di colore in più e per le proprietà di un frutto sano.
Le pere Williams sono le più diffuse al mondo, utilizzate sia a livello industriale che consumate fresche, sono un toccasana per la salute.
I platani, un frutto simile alla banana e alla patata, in base al suo grado di maturazione. Estremamente versatili si prestano in tantissime ricette.