Per preparare la crema pasticcera Bimby bisogna inserire tutti gli ingredienti nel boccale e cuocere il composto per 7 minuti a 90°C, Velocità 4.
La crema al mascarpone Bimby si prepara montando le uova e lo zucchero a vel. 3, temperatura 80°C, per 10 minuti. Poi si fa freddare e si unisce il mascarpone.
Preparare gli struffoli – il tipico dolce natalizio di Napoli – con il Bimby è davvero semplice: seguite la nostra ricetta e verranno perfetti!
Ecco un'ottima ricetta senza glutine da fare con l'aiuto del Bimby: sono dei biscotti delicati e leggeri, perfetti per la prima colazione!
Le crepes Bimby si preparano inserendo gli ingredienti nel boccale del Bimby e azionandolo per qualche secondo. Dopo il riposo in frigo si potranno cuocere.
Come preparare velocemente una torta un po' complicata come la millefoglie? Semplice, basta usare il Bimby!! Ecco la ricetta completa.
Il Pan di Spagna Bimby si prepara con uova montate insieme allo zucchero per 15 min., farina e fecola di patate. L'impasto andrà poi cotto in forno per 40 min.
La torta al cioccolato, preparata con il Bimby, farà venire voglia di cucinare anche a coloro che non sono appassionati di cucina!
La chiffon cake è una torta soffice e semplice da fare. E prepararla con il Bimby è ancora più facile: provate questa ricetta con l'impasto al cacao!
La mousse di fragole Bimby è un dolce al cucchiaio fresco, piuttosto leggero e dalla consistenza deliziosamente cremosa: vediamo come si prepara!!