La crema al mascarpone è un ottimo dolce al cucchiaio ed è facilissima da preparare: prova a farla seguendo la ricetta con il Bimby!
Il cappuccino Bimby si prepara con il caffè della moka o della macchinetta e con il latte scaldato gradualmente e montato nel Bimby.
La crema chantilly Bimby si prepara con soli 3 ingredienti: panna, bacca di vaniglia e zucchero a velo. Il composto andrà montato per ottenere una crema soda.
Il danubio dolce Bimby si prepara versando gli ingredienti nel boccale e impastando fino ad ottenere un panetto liscio. Dopo 2 lievitazioni si cuoce in forno.
Il tiramisù Bimby si prepara con una crema al mascarpone pastorizzata nel Bimby e savoiardi inzuppati nel caffè, per completare con del cacao amaro in polvere.
Per preparare la crema pasticcera Bimby bisogna inserire tutti gli ingredienti nel boccale e cuocere il composto per 7 minuti a 90°C, Velocità 4.
La crema al mascarpone Bimby si prepara montando le uova e lo zucchero a vel. 3, temperatura 80°C, per 10 minuti. Poi si fa freddare e si unisce il mascarpone.
Preparare gli struffoli – il tipico dolce natalizio di Napoli – con il Bimby è davvero semplice: seguite la nostra ricetta e verranno perfetti!
Ecco un'ottima ricetta senza glutine da fare con l'aiuto del Bimby: sono dei biscotti delicati e leggeri, perfetti per la prima colazione!
Le crepes Bimby si preparano inserendo gli ingredienti nel boccale del Bimby e azionandolo per qualche secondo. Dopo il riposo in frigo si potranno cuocere.