Armani/Dolci by Guido Gobino

Un famoso proverbio recita “l’unione fa la forza”. In questo caso, l’unione fa la perfezione (o quasi)!

È ciò che accade, in maniera naturale, quando due marchi dell’eccellenza Made in Italy come Giorgio Armani e Guido Gobino decidono di unirsi, per creare qualcosa di unico.

Nasce infatti la nuova linea di dolci chiamata Armani/Dolci by Guido Gobino, tra i migliori rappresentanti del proprio settore: la moda da una parte, il cioccolato dall’altra.

Dopo la collaborazione con Venchi, cominciata nel 2010 e durata quasi 10 anni, Armani torna quindi a legarsi con un’altra fondamentale realtà artigianale torinese maestra nella creazione del cioccolato, appunto quella fondata da Giuseppe Gobino nel 1964 ed ora in mano al figlio Guido.

La linea Armani/Dolci by Guido Gobino, quasi scontato a dirsi, prevede dolci di altissima qualità, raffinati e ricercati come lo stile di Armani vuole e, allo stesso tempo, capaci di coniugare perfettamente tradizione e innovazione, in perfetto stile Gobino.
Dove gustare i dolci Armani-Gubino
Ma entriamo nel concreto. Dove si può trovare il cioccolato della coppia Armani-Gobino che verrà distribuito in tutto il mondo?

Nei vari Emporio Armani Caffè & Restaurant, in particolare quelli italiani di Milano e Bologna e, a breve, anche in quelli internazionali come ad esempio Parigi, Monaco e Dubai.

E quali saranno i dolci della linea?

Per citarne alcuni tavolette, praline, cioccolatini ricoperti e Tourinot, vale a dire gianduiotti realizzati con Nocciole di Piemonte IGP e cacao pregiato, con o senza latte.

Come nel classico giandujotto e in tutti gli altri prodotti a marchio Gobino, Armani/Dolci by Guido Gobino darà quindi la possibilità a tutti noi di continuare a gustare un cioccolato creato utilizzando materie prime di alta gamma e nel pieno rispetto delle ricette antiche torinesi, impreziosito dal prestigio di uno dei re indiscussi della moda mondiale.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter - Gratis tante ricette squisite

Speciali

La ricetta su misura per te, trovala subito! Cosa cucino con quello che ho nel frigo?