Armani/Dolci by Guido Gobino

Armani/Dolci by Guido Gobino
Un famoso proverbio recita “l’unione fa la forza”. In questo caso, l’unione fa la perfezione (o quasi)!

È ciò che accade, in maniera naturale, quando due marchi dell’eccellenza Made in Italy come Giorgio Armani e Guido Gobino decidono di unirsi, per creare qualcosa di unico.

Nasce infatti la nuova linea di dolci chiamata Armani/Dolci by Guido Gobino, tra i migliori rappresentanti del proprio settore: la moda da una parte, il cioccolato dall’altra.

Dopo la collaborazione con Venchi, cominciata nel 2010 e durata quasi 10 anni, Armani torna quindi a legarsi con un’altra fondamentale realtà artigianale torinese maestra nella creazione del cioccolato, appunto quella fondata da Giuseppe Gobino nel 1964 ed ora in mano al figlio Guido.

La linea Armani/Dolci by Guido Gobino, quasi scontato a dirsi, prevede dolci di altissima qualità, raffinati e ricercati come lo stile di Armani vuole e, allo stesso tempo, capaci di coniugare perfettamente tradizione e innovazione, in perfetto stile Gobino.
Dove gustare i dolci Armani-Gubino
Ma entriamo nel concreto. Dove si può trovare il cioccolato della coppia Armani-Gobino che verrà distribuito in tutto il mondo?

Nei vari Emporio Armani Caffè & Restaurant, in particolare quelli italiani di Milano e Bologna e, a breve, anche in quelli internazionali come ad esempio Parigi, Monaco e Dubai.

E quali saranno i dolci della linea?

Per citarne alcuni tavolette, praline, cioccolatini ricoperti e Tourinot, vale a dire gianduiotti realizzati con Nocciole di Piemonte IGP e cacao pregiato, con o senza latte.

Come nel classico giandujotto e in tutti gli altri prodotti a marchio Gobino, Armani/Dolci by Guido Gobino darà quindi la possibilità a tutti noi di continuare a gustare un cioccolato creato utilizzando materie prime di alta gamma e nel pieno rispetto delle ricette antiche torinesi, impreziosito dal prestigio di uno dei re indiscussi della moda mondiale.

Scarica la nostra app

Scarica le App di Gustissimo.it Scarica la App per iPhone Scarica la App per Android

Newsletter

Iscriviti alla newsletter - Gratis tante ricette squisite

Speciali

La ricetta su misura per te, trovala subito! Cosa cucino con quello che ho nel frigo?