Arriva il gelato gusto Barbie!

Questa estate l’unico gelato rosa che troverai non è quello classico alla fragola, ma quello al sapore di… Barbie!

Ebbene sì!

È tutta italiana la versione del gelato ispirata alla famosa bambola bionda!

Che gusto ha? Cioccolato e marshmallow, in un esplosivo mix di dolcezza dal look, ovviamente, rosa!

Scopri questa curiosa notizia!
Il gelato gusto Barbie
Tante le novità a cui assistiamo durante l’estate in fatto di gelati e dolci freschi, ma mai ci saremmo aspettati che la bambola più famosa del mondo… fosse commestibile!

Si tratta di una combinazione dolcissima di marshmallow e cioccolato Ruby.

Questa è una tipologia particolare di cacao che ha al suo interno delle fave di color rubino, che conferiscono la tinta rosa.

A produrre il gelato ispirato alla Barbie è un’azienda italiana, più precisamente campana, che ha voluto fare un omaggio alla bionda più famosa del mondo in occasione del lancio del playset Gelateria di Barbie.

Si chiama Casa Infante ed è un brand napoletano con negozi sparsi in Italia, principalmente in Campania e in Lombardia.

I punti vendita sono stati addobbati di tutto punto per pubblicizzare questa limited edition estiva, che rimarrà disponibile per tutta l’estate fino al 30 settembre.

Non abitate vicino Napoli o Milano?

Niente paura! L’azienda ha comunicato che il nuovo gusto potrà essere comprato anche nel sito e-commerce e verrà spedito direttamente a casa con spedizioni in tutto il territorio nazionale!

Oltre al gelato, Casa Infante ha anche sperimentato altri prodotti ispirati alla Barbie, tra cui lo “Squeeze Barbie”, una crema di cioccolato alle bacche di cacao Ruby. Curioso anche il “Buccacciello”, che in dialetto napoletano significa “vasetto”, con cioccolato rosa e cremoso alla fragola e marshmallow.

Curiosi di provarlo? Che aspettate!

Newsletter

Speciali