Cenare nudi: l’ultimo trend impazza a New York


I trend a tema food non si contano più, perché si sa, il cibo non è soltanto un bisogno fisiologico, come lo era per i nostri antenati. Oggi andare al ristorante è un’esperienza totalizzante, sorprendente ed emozionante!
Questa notizia ci ha però lasciati a bocca aperta ed ancora una volta è arrivata d’Oltreoceano: l’ultima assurda moda americana è la cena “senza veli”!
Ebbene sì!
A lanciare l’iniziativa è stata un’artista statunitense, che offre ai suoi curiosi quanto disinibiti ospiti serate a dir poco indimenticabili, dove la temperatura è decisamente alta!
Curiosi di sapere tutto? Vi accontentiamo subito!
Cenare svestiti? Perché no!
A presentare al mondo questa esilarante esperienza culinaria è stato niente di meno che il New York Times. La protagonista della news di oggi è Charlie Ann Max, una modella e artista che, in verità, non è la prima volta che organizza eventi in cui il vestiario, come dire, non è in lista!
Nel 2020 la donna aveva sperimentato attività di respirazione, in cui vi era una sola regola: non indossare alcun capo di abbigliamento. Secondo Max, infatti, mettersi a nudo, nel vero senso della parola, aiuterebbe a liberarsi dalle tensioni e da ogni altra costrizione fisica e mentale.
Perché non provare ad unire questa filosofia di vita con i piaceri della tavola? La risposta del pubblico, che ha avuto grande risonanza anche sui social, è stata sorprendentemente positiva, tanto che la “Füde Dinner Experience”, così si chiamano le cene in questione, ha fatto il boom di prenotazioni!
Nudi e crudi… con un tocco veg!
A questo punto i nostri lettori si staranno domandando: “Che cosa si mangerà mai ad un ristorante nudista?”
Grazie alla collaborazione con un locale di cucina vegana di New York, ad ogni serata è possibile gustare un menù differente, ispirato ad un grande tema. Gli ultimi eventi hanno visto protagonista l’amore per sé stessi, con un richiamo alla figura femminile e al ritmo del ciclo mestruale. Non è infatti un caso che la maggior parte dei commensali siano donne; alcuni uomini possono accedere, ma con più difficoltà.
Insomma, per la padrona di casa cenare nudi è davvero una cosa seria, che va ben oltre i pregiudizi e gli stereotipi, perché dà ad ogni essere umano la possibilità di sentirsi completamente libero.
E il prezzo? 88 dollari: abbastanza per svuotare le tasche dei pantaloni, o per lasciarli direttamente all’ingresso!
Al di là delle opinioni piuttosto contrastanti in merito alla vicenda, una cosa è certa: nessuno arriverà in ritardo all’appuntamento per scegliere cosa indossare!
E a voi, piacerebbe provare questa esperienza?

Newsletter

Speciali