A gennaio 2019 arriverà la crema spalmabile Pan di Stelle

Crema Pan di Stelle
Chi non ha ceduto al gusto delizioso e inconfondibile della Nutella almeno una volta nella vita?

Bene: sappiate allora che, se anche voi siete tra i numerosi amanti della famosa crema alla nocciola firmata Ferrero, a breve potrete assaggiare una degna concorrente.

Stiamo parlando della nuovissima crema Pan di Stelle, nata dalla collaborazione tra Barilla e Mulino Bianco e che entrerà in commercio a gennaio 2019. I punti in comune tra le due creme spalmabili, pare quasi scontato dirlo, sono la presenza di zucchero, cacao e nocciole, anche se in diverse quantità.

La crema Pan di Stelle viene prodotta negli stabilimenti cuneesi della Nutkao, azienda situata a soli 15 km dalla sede centrale di Alba della concorrente Ferrero e, rispetto alla Nutella, conterrà meno zucchero, più nocciole e cacao “sostenibile”.

Inoltre, il vero valore aggiunto della crema Pan di Stelle Barilla sarà, come suggerisce il nome, la presenza di granella di biscotti Pan di Stelle e verrà inserita all'interno di vasetti in vetro da 330 grammi con tappo in metallo riciclabile. Infine, a differenziare Nutella e crema Pan di Stelle sarà l’uso, in quest’ultima, di olio di girasole al posto di quello di palma.

Non ci resta quindi che avere pazienza ancora qualche settimana e aspettare il lancio sul mercato della nuova crema spalmabile, per poi decidere la nostra preferita tra Nutella e crema Pan di Stelle.

Nel frattempo, qui potete trovare tutte le ricette di Gustissimo realizzate con la Nutella che, da gennaio 2019, potrete provare anche nella versione con crema Pan di Stelle.

Scarica la nostra app

Scarica le App di Gustissimo.it Scarica la App per iPhone Scarica la App per Android

Newsletter

Iscriviti alla newsletter - Gratis tante ricette squisite

Speciali

La ricetta su misura per te, trovala subito! Cosa cucino con quello che ho nel frigo?