Golosi di Nutella? In America c'è un hotel che vi aspetta!

È da poco finita la fiera Cioccolatò a Torino, e tutti gli appassionati di dolci, cacao e nocciole hanno fatto acquisti nelle numerose bancarelle presenti. L'anno volge al termine, ma le iniziative non finiscono qui! Dall'America infatti ci arriva una notizia sensazionale, ossia l'apertura di un hotel dedicato interamente alla nostra amata Nutella!

Il progetto, nato in collaborazione con la divisione USA dell'italiana Ferrero, sarà aperto soltanto il weekend dal 10 al 12 gennaio 2020, e per essere fra i fortunati ospiti bisogna partecipare a un concorso on-line.
Questo fantastico viaggio darà l'occasione ai vincitori di passare tre giorni/due notti all'unico "Hotella Nutella" esistente, degustando numerose ricette in cui la crema spalmabile sarà protagonista.

Purtroppo ci dispiace dirvi che questo premio, per adesso, è destinato solo ai cittadini americani, ma cogliamo l'occasione per chiedervi: voi vorreste un hotel del genere qui in Italia? Ci andreste? Fatecelo sapere!

Per consolarvi, però, vi segnaliamo che a metà aprile partirà da Civitavecchia la prima Eurochocolate Cruise, una crociera interamente dedicata al cioccolato, in giro per il Mediterraneo. Come vedete le offerte non mancano, cominciate a mettere da parte i soldi.

Scarica la nostra app

Scarica le App di Gustissimo.it Scarica la App per iPhone Scarica la App per Android

Newsletter

Iscriviti alla newsletter - Gratis tante ricette squisite

Speciali

La ricetta su misura per te, trovala subito! Cosa cucino con quello che ho nel frigo?