MasterChef All Stars Italia 2018: i concorrenti

MasterChef All Stars Italia 2018 http://masterchef.sky.it/
Dopo tanta attesa e tante aspettative, finalmente ci siamo. A dicembre su Sky Uno HD andrà in onda MasterChef All Stars Italia, l’edizione speciale del format culinario in cui si sfideranno ai fornelli 16 concorrenti già molto noti al pubblico.

Prenderanno infatti parte alla trasmissione i concorrenti più popolari e apprezzati delle 7 precedenti edizioni di MasterChef Italia, che si affronteranno senza esclusione di colpi davanti alle telecamere di Sky.

Qualche esempio?

Si rivedranno Danny D’Annibale e Anna Lupi, protagonisti della prima edizione, ma anche Maurizio Rosazza Prin e Ivan Iurato della seconda stagione. Non solo, sempre dalla seconda edizione arrivano Marika Elefante, concorrente napoletana che oggi si occupa di cucina “healthy”, Daiana Cecconi e la milanese Paola Galloni, ormai già nota per via dei suoi libri di cucina.

Dalla terza edizione sono stati richiamati Almo Bibolotti, l’eccentrico pugliese che gestisce un hotel per cani, e Michele Cannistraro anche detto il “cannibale”, che fa della grinta e della determinazione i propri cavalli di battaglia. L’unico rappresentante della quarta edizione che prenderà parte a MasterChef All Stars è Simone Finetti, mentre per la quinta sono stati scelti la finalista Alida Gotta, il libanese Maradona Youssef, Dario Baruffa e Rubina Rovini.

Non potevano poi mancare anche Loredana Martori della sesta stagione, lanciata nell’apertura di un suo ristorante in Calabria e Alberto Menino, piemontese terzo classificato nella settima edizione e capace di qualificarsi per ben sette volte tra i migliori, conquistando così un primato assoluto per Masterchef.

Ma come si svolgerà MasterChef All Stars?

Sono previste ben 4 prime serate del talent culinario che saranno presentate, manco a dirlo, da Antonino Cannavacciuolo e dallo chef emiliano Bruno Barbieri. A turno, i due verranno affiancati da un giudice ospite tra Joe Bastianich, Antonia Klugmann, Iginio Massari e Giorgio Locatelli.

Insomma, per vedere di nuovo le sfide di Masterchef bisognerà aspettare fino a dicembre, quando potremo gustarci le prove ai fornelli dei migliori protagonisti di MasterChef Italia.

Scarica la nostra app

Scarica le App di Gustissimo.it Scarica la App per iPhone Scarica la App per Android

Newsletter

Iscriviti alla newsletter - Gratis tante ricette squisite

Speciali

La ricetta su misura per te, trovala subito! Cosa cucino con quello che ho nel frigo?