Masterchef Italia: location e probabile data di inizio

Masterchef Italia 2020: inizio e location https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Masterchef-logo.png
Quando tornerà in onda lo show di cucina più amato dagli italiani? È già stata scelta una location per ospitare le puntate di questa stagione? Cosa stanno facendo gli chef prima di iniziare le registrazioni? Scopriamo insieme novità, anticipazioni e una possibile data di inizio della prossima stagione di Masterchef Italia!

Un sacco di italiani stanno aspettando con trepidazione la nuova edizione di Masterchef Italia, lo show di cucina più guardato nella penisola. I tre cuochi conduttori Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri stanno tenendo incollati i fan ai loro profili Instagram pubblicando sempre contenuti nuovi e interessanti, ma l’attenzione di tutti è rivolta alle possibili anticipazioni su quella che sarà la decima edizione del programma.
Quando inizierà Masterchef Italia 2020?
Vista la situazione attuale, le possibilità che il programma esca secondo la pubblicazione regolare (ossia nel mese di dicembre, a ridosso delle vacanze) sono ridotte al minimo se non nulle. Un ritardo nell’uscita del programma è quasi certo, dato che gli organizzatori, i protagonisti, i partecipanti e tutti i lavoratori coinvolti dovranno prestare la massima attenzione e non correre rischi di alcun tipo.

Per sapere quando inizierà Masterchef Italia 2020 l’unica cosa che possiamo fare è prestare attenzione alle comunicazioni ufficiali di Sky e dei conduttori, sperando che da qui a poche settimane pubblichino qualche notizia in merito.
C’è una nuova location!
Tra le anticipazioni più importanti di questa edizione c’è sicuramente la scelta di una nuova location per girare le riprese. Le puntate del programma di cucina infatti saranno registrate e filmate all’interno dell’opificio Villaggio Crespi d’Adda, luogo di grande tradizione lavorativa operaia (inserito oggi dall’Unesco nella Lista del Patrimonio Mondiale Protetto).

Tutt’oggi all’interno del villaggio risiedono ancora molti ex dipendenti del cotonificio Crespi, e tra tutti loro 30 sono stati selezionati in qualità di giudici popolari di questa competizione.
Cosa guardare per ingannare il tempo?
Nel caso foste come noi appassionati sfegatati di cucina, è possibile ingannare l’attesa guardando lo show esclusivo di uno dei tre presentatori, Antonino Cannavacciuolo, alle prese con l’Antonino Chef Academy.

Nonostante il format sia leggermente diverso rispetto a Masterchef, la tensione ed i colpi di scena non mancano, quindi in attesa del piatto forte perché non dare un’occhiata a questa prelibata alternativa?

Appena avremo notizie più precise sull’uscita di Masterchef Italia vi faremo sapere, nel mentre rimanete sintonizzati!

Newsletter

Iscriviti alla newsletter - Gratis tante ricette squisite

Speciali

La ricetta su misura per te, trovala subito! Cosa cucino con quello che ho nel frigo?