Arriva la crema spalmabile Rossana

Le caramelle Rossana facevano parte della quotidianità soprattutto, ma non solo, di chi ha vissuto l’infanzia negli anni Ottanta: a chi non è capitato di mangiarle almeno una volta, nella loro inconfondibile confezione di colore rosso, nei salotti di nonne, zie e parenti?

La nostalgia è destinata a durare poco: la marca ha una novità in serbo per noi, destinata forse a farci riscoprire questo prodotto, così tipico e che ci ha fatto compagnia negli anni della nostra fanciullezza. La notizia arriva nei primi mesi del 2019 e proprio nella giornata di San Valentino e potrebbe diventare un suggerimento per un regalo dolce, anzi dolcissimo.
La gustosa novità: la crema spalmabile Rossana
Lo storico marchio ha deciso di lanciare la sua crema spalmabile, un nuovo prodotto destinato a dare battaglia alla Nutella e alla neonata crema Pan di Stelle a suon di pane e spatolina per spalmare.

Gli ingredienti della nuova crema spalmabile? Latte e nocciole: gli elementi tradizionali che hanno reso le caramelle Rossana inconfondibili e il loro sapore indimenticabile.
Crema spalmabile Rossana: dove sarà possibile comprarla
Arriva direttamente dalla pagina Facebook ufficiale delle Bonelle Gelées, divisione della Fida di Asti la notizia che la crema al momento è in vendita solo su ODStore, ma molto probabilmente arriveranno novità che riguarderanno anche altri canali di vendita e la vedremo presto anche negli scaffali di molti supermercati.
Un promettente inizio anno
In passato già moltissimi si sono cimentati nella creazione di creme dolciarie: che sia bianca, fondente, al latte o al pistacchio. Non abbiamo mai avuto così tanta possibilità di scelta per uno spuntino dolce come adesso: ad inizio anno, infatti, è arrivata la crema spalmabile Pan di Stelle (ne abbiamo parlato in questo articolo) a sfidare Nutella.

Con questa partenza, il 2019 è senza dubbio destinato a diventare un anno fondamentale per le creme spalmabili.

Sarà vero che tra i due litiganti il terzo gode?

Assaggiate e diteci la vostra!

Scarica la nostra app

Scarica le App di Gustissimo.it Scarica la App per iPhone Scarica la App per Android

Newsletter

Iscriviti alla newsletter - Gratis tante ricette squisite

Speciali

La ricetta su misura per te, trovala subito! Cosa cucino con quello che ho nel frigo?