Nutella Biscuits: i nuovi golosi biscotti targati Ferrero

Tempo fa su Gustissimo vi avevamo proposto la nostra versione della ricetta per fare i biscotti alla Nutella.
Tutti noi ce li siamo immaginati semplici da fare, oppure ripieni; in tutti i casi i biscotti alla Nutella sono da sempre stati un sogno ad occhi aperti per gli amanti della crema spalmabile più famosa al mondo; morbidi o croccanti, in ricette con o senza uova, oppure che prevedono la cottura o no, abbiamo sempre pensato a questo prodotto come al “tassello mancante” della nostra merenda. Ma ora sono arrivati;: ecco a voi i Nutella Biscuits!
La novità dopo B-ready: i Nutella Biscuits
Qualche anno fa è arrivato il Nutella B-ready, uno spuntino croccante ma che ci ha lasciato comunque l’acquolina in bocca al pensiero dei biscotti. Ferrero ha finalmente accettato la sfida e messo in commercio i Nutella Biscuits, biscotti Nutella ufficiali.

Rotondi come gli Oreo ma con un biscotto di colore chiaro, con un cuore e una N disegnati sopra; ripieni della più celebre crema al cioccolato e nocciole, questo è l’aspetto che avrà il nuovo prodotto Ferrero.

Non abbiamo ancora una data precisa per dire quando sarà disponibile in Italia: al momento infatti i Nutella Biscuits sono stati annunciati in Francia e la commercializzazione oltralpe, secondo le ultime notizie, dovrebbe iniziare a partire da maggio.
La “caccia al biscotto” in Francia
Il lancio dei Nutella Biscuits ha creato un effetto sorpresa e ha scatenato una vera e propria “caccia al biscotto”: il nuovo prodotto infatti è stato messo in commercio solo in un numero limitato di punti vendita e dopo pochissimo tempo ha fatto scatenare il tam-tam mediatico per la corsa allo scaffale, per non lasciarsi sfuggire il prodotto prima del suo esaurimento. Addirittura, a breve sarà pubblicato online un sito dove gli utenti potranno fare delle segnalazioni dei negozi dove è possibile trovare nuovamente i Nutella Biscuits.

I test preliminari su piccoli campioni di consumatori hanno dato risultati più che incoraggianti, infatti a fronte del primo consumo circa il 60% delle persone ha affermato che ripeterebbe l’acquisto data l’alta qualità e bontà del prodotto.
Dopo la Francia, l’azienda dolciaria di Alba (CN) pianifica di continuare la commercializzazione del prodotto anche in altri Paesi europei come Germania, Svizzera e Austria.

I Nutella Biscuits saranno finalmente la risposta a tutti i modi con cui ce li siamo immaginati? Noi siamo convinti che questo nuovo snack sarà sicuramente un prodotto da provare, ma che non smetterà di stimolare la vostra immaginazione nel provare nuove ricette a base di Nutella.

Intanto, noi non vediamo l’ora di provare questa novità dolcissima. E voi?

Scarica la nostra app

Scarica le App di Gustissimo.it Scarica la App per iPhone Scarica la App per Android

Newsletter

Iscriviti alla newsletter - Gratis tante ricette squisite

Speciali

La ricetta su misura per te, trovala subito! Cosa cucino con quello che ho nel frigo?