Puzzle: il nuovo ristorante hot di Hollywood

Hollywood, la patria delle star, delle luci abbaglianti e dei sogni che si avverano, diventa luogo di nuove tentazioni culinarie… e non solo!
C'è un nuovo arrivato in questo regno e sta facendo molto parlare di sé. Stiamo parlando di Puzzle, un ristorante unico nel suo genere, che promette di soddisfare i desideri più ardenti dei commensali.

Un ristorante piccante che lascia di stucco i puritani, fa sollevare le sopracciglia e accendere di interesse i più curiosi.

Preparatevi a immergervi in un mondo culinario che vi farà venire l'acquolina in bocca e vi farà rosseggiare le guance!
Puzzle: il ristorante delle tentazioni di gusto
Si sa, gli americani hanno sempre delle idee fuori dal comune. Dopo il trend del cenare nudi che si è diffuso a New York, l’invenzione di Puzzle, un ristorante Hollywoodiano in cui è possibile soddisfare tutti i propri piaceri, non solo culinari, le ha superate tutte!

Sul sito ufficiale questo viene descritto come “un’utopia sensuale per una cucina raffinata”, ma cosa c’è dietro queste parole affascinanti e a questo ristorante intrigante?

Il genio che ha dato vita a tutto ciò è nient'altro che Damon Lawner, una figura famosa per aver creato Snctm, un club del sesso riservato solo a persone di alto rango. Nonostante la sua fama come maestro del divertimento piccante, Lawner assicura che Puzzle non si concentrerà solo sul sesso.

Oh no, questa volta dovremo aspettare un po' prima di goderci i piaceri peccaminosi. Secondo Lawner stesso, il Puzzle è "un'esperienza completamente diversa". Sarà un raffinato ristorante francese, dove si potranno gustare prelibatezze gastronomiche da leccarsi i baffi. Ma, e qui arriva la parte intrigante, non dimenticatevi che questo è solo il preludio a ciò che accadrà dopo che avrete lasciato il club. Una promessa che fa scorrere un brivido lungo la schiena, non trovate?
Le regole del “ristorante del sesso”
Il mondo perverso di Puzzle, il “ristorante del sesso” di Damon Lawner, non è un posto per tutti! Per ottenere l’accesso a questa folle avventura, infatti, sarà necessario rispettare una serie di requisiti.

Innanzitutto, bisognerà presentare richiesta con largo anticipo. Niente accesso immediato, quindi; dichiarare il proprio patrimonio; sborsare fino a 10.000 dollari l'anno per l'abbonamento; prepararsi a rispondere a domande come "Descrivi una notte da sogno al Puzzle dove puoi goderti tutto ciò che desideri". Lo scopo? Dimostrare di essere degni di entrare in questo regno del piacere.

Non solo, ai membri che decidono di farne parte verrà chiesto all’ingresso di mettere i telefonini in una borsa di seta, niente distrazioni mentre ci si immerge in questa esperienza proibita. Il locale sarà avvolto da "spesse tende di velluto dai toni gioiello" che circondano cinque dei quindici tavoli. Il tutto per consentire la massima privacy. Si chiudono le tende e si aspetta che il divertimento abbia inizio!

Ora, se pensate che tutto ciò sia fuori dal comune, sappiate che c'è anche un modo per essere i VIP tra i VIP: pagando un'iscrizione annuale di 10.000 dollari. Questo consentirà di ottenere lo status "Emerald" che garantirà una prenotazione per la cena entro 24 ore e il privilegio di saltare la fila all'ingresso. Ma attenzione, ci sono solo 13 posti disponibili all'anno per questo status esclusivo. Sembra proprio che Lawner abbia creato un vero e proprio club degli elitisti.

Ovviamente, c'è sempre la possibilità di entrare a prezzi più (o meno) accessibili. Gli altri livelli di abbonamento costano 2.500 e 5.000 dollari all'anno. Ma non solo, c'è persino un'opzione "Single Lady" gratuita, ma attenzione, è riservata solo a donne pre-approvate che potranno godere di bevande gratuite e accedere alle serate del club.
Un menu afrodisiaco che delizia il palato e non solo
Puzzle è stato creato con una visione audace: combinare il piacere del cibo con il piacere del sesso. Il risultato? Un menu afrodisiaco che ha l’intento di far assaporare ogni singolo boccone.

Gli chef sono maestri nel creare piatti che accendono i sensi, con ingredienti che promettono di risvegliare anche la libido più sopita. Ogni pietanza sarà studiata per offrire un'esperienza culinaria indimenticabile. Ma attenzione, i commensali più avventurosi potrebbero scoprire che qui il termine "dolcezza" ha un significato tutto nuovo!

In più, ogni domenica è previsto un brunch, ma con un dettaglio più piccante del solito: il cibo andrà gustato in pigiama o in intimo.
Dopo una notte di follia, cosa c'è di meglio che svegliarsi tardi e trascorrere una rilassante domenica mattina in lingerie? Puzzle ha pensato anche a questo: una colazione servita con un pizzico di provocazione!

E voi provereste mai questa trasgressiva e piccante avventura?

Newsletter

Speciali