Assaggiatori di tiramisù cercansi!

Tiramisù World Cup 2018
Il tiramisù è uno dei dolci più rappresentativi del nostro Paese, un dessert amato da tanti e immancabile nelle tavolate con amici e parenti. E se vi dicessimo che adesso potete avere la possibilità di assaggiarlo gratuitamente?

L’occasione è immancabile: a Treviso parte infatti la Tiramisù World Cup, un evento internazionale per trovare “il tiramisù più buono del mondo”! Per questa gara deliziosa si cercano 180 giudici che potranno assaggiare ben 600 preparazioni in due diverse versioni: ci sarà infatti una versione di tiramisù classico, che quindi rispetta la preparazione originale, e una versione più creativa. I giudici dovranno scegliere il miglior dolce per entrambe le categorie.

Ma diventare giudice non sarà una cosa semplice! Infatti, oltre all’iscrizione al sito, bisognerà superare un piccolo test per accertarsi che gli aspiranti assaggiatori conoscano la ricetta tradizionale del dolce, la sua storia e il regolamento della gara. In base ai risultati verrà assegnato un punteggio che deciderà se si potrà essere un giudice di gara, un giudice di riserva oppure far parte del pubblico che osserverà i concorrenti.

L’evento si terrà dall’1 al 4 novembre e le iscrizioni sono già aperte!

Perciò, se anche voi non volete farvi scappare questa golosa opportunità, correte ad iscrivervi sul sito ufficiale dell’evento.

Scarica la nostra app

Scarica le App di Gustissimo.it Scarica la App per iPhone Scarica la App per Android

Newsletter

Iscriviti alla newsletter - Gratis tante ricette squisite

Speciali

La ricetta su misura per te, trovala subito! Cosa cucino con quello che ho nel frigo?