Stella Michelin al Cannavacciuolo Bistrot a Torino

Una stella per Cannavacciuolo Bistrot https://www.facebook.com/cannavacciulobistrottorino/?ref=page_internal
Avrete sicuramente sentito già parlare del rinomato ristorante aperto dallo chef Antonino Cannavacciuolo e, se siete di Torino e dintorni, alcuni di voi hanno pure avuto la pazienza di aspettare in fila il proprio turno per gustare un'ottima battuta di Fassona piemontese o delle deliziose linguine agli scampi. Allora certamente molti di voi già si aspettavano questa notizia: le stelle per Cannavacciuolo infatti non sono certo sconosciute, ma oggi c’è un ulteriore motivo per festeggiare...

Il Cannavacciuolo Bistrot, a Torino, riceve infatti la sua prima stella Michelin. Il locale, in via Cosmo nella zona precollinare torinese a due passi dalla chiesa Gran Madre, aveva iniziato la sua attività il 24 luglio 2017, riscuotendo da subito un grande successo di pubblico, testimoniato dalle lunghe code all'ingresso, grazie ad un menu delizioso che mette in risalto la cucina campana e piemontese, sotto la guida dello chef-allievo dello stesso Cannavacciuolo, Nicola Somma.

Adesso Cannavacciuolo rilancia, anzi raddoppia: per ora non si hanno notizie certe ma c’è il desiderio di aprire un secondo ristorante in centro a Torino. Certamente i clienti apprezzeranno e chissà che anche la nuova impresa non nasca sotto una buona stella.

CANNAVACCIUOLO BISTROT
VIA UMBERTO COSMO, 6
10131 Torino

Scarica la nostra app

Scarica le App di Gustissimo.it Scarica la App per iPhone Scarica la App per Android

Newsletter

Iscriviti alla newsletter - Gratis tante ricette squisite

Speciali

La ricetta su misura per te, trovala subito! Cosa cucino con quello che ho nel frigo?