Frullato con il Bimby

Difficoltà:
difficoltà 1
Dosi: per 2 persone
Tempo: 5 minuti
Note: Modello Bimby TM31
Introduzione
Fresco, saporito e delicato: il frullato con il Bimby è davvero facilissimo da realizzare! Preparatelo in numerose varianti a seconda dei vostri gusti.
Alcuni ingredienti potrebbero contenere allergeni (glutine, lattosio..) o tracce di derivati animali. Per maggiori informazioni leggi le guide: “Alimentazione e allergeni” e “Alimentazione vegana” .
Preparazione
Versate lo zucchero nel boccale del Bimby e tritatelo per 10 secondi a velocità turbo.

Aggiungete le fragole tagliate a pezzi, il latte e il ghiaccio, quindi frullate tutto per 2 minuti a velocità turbo.

Distribuite il frullato nei bicchieri e servite subito.
Accorgimenti
Per un frullato più liscio, frullate le fragole da sole e passatele con un colino. Versate la purea ottenuta nel boccale del Bimby e lavoratela con gli altri ingredienti secondo la ricetta.
Idee e varianti
Seguendo il procedimento di questa ricetta potete preparare un frullato con tutta la frutta che preferite, meglio se di stagione!

Newsletter

Speciali