Gli abitanti del Nord Europa hanno ragione a mangiare le patate con la buccia, che permette di assumere vitamina E, fibre, ferro e calcio.
Ottimo per i neonati, proveniente solo da animali allevati in modo rispettoso del loro benessere, ricco di principi nutrititivi: questo è il latte bio.
Base di buona parte delle preparazioni in cucina, è senza concimi, fertilizzanti e non usa OGM. Potete anche macinarla a casa da frumento bio.
Sono biologiche solo le uova prodotte da galline allevate a terra e all’aperto, in modo non intensivo e che si nutrono di mangime biologico.
Il miele biologico è un alimento al 100% naturale, ottimo sostituto dello zucchero, che mantiene tutti i principi nutritivi originari.
Essendo il condimento principe della cucina italiana, è importante consumare un prodotto certificato e controllato, senza pesticidi o sostanze nocive.
Alternativa sana e naturale di uno dei cereali più diffusi al mondo, viene coltivato senza l'utilizzo di pesticidi, concimi e sostanze fitosanitarie.