Lo spritz analcolico si prepara con succo di arance fresche, bitter analcolico, acqua tonica, ghiaccio e una fettina di arancia.
L'Espresso Tonic è una nuova tendenza esplosa nel 2017 e che impazza tra alcuni personaggi famosi: un drink facile da fare, a base di acqua tonica e caffè.
Iniziate il vostro pranzo di Natale in modo fresco e stuzzicante sorseggiando un cocktail analcolico agli agrumi e granatina.
Un cocktail tipicamente estivo, dolce e rinfrescante. Proprio come suggerisce il nome, è un perfetto mix di frutta che riunisce le proprietà energetiche della banana con la leggerezza dell'ananas, la freschezza dell'arancia e il potere dissetante del limone.
Contrariamente a quello che può far venire in mente il nome, il Tropicale è un cocktail a base di latte senza il minimo apporto di succo di frutta tropicale, bensì preparato con menta e orzata. Molto rinfrescante, con un colore verde conferitogli dalla menta che infonde freschezza e relax.
Medaglia d'onore al coraggio, esiste da ben circa 110 anni, si dice fosse il cocktail preferito del Colonnello William Frederick Cody che altri non era che il famoso Buffalo Bill, showman e cacciatore ottocentesco di fama internazionale.
Nato alle Hawaii, si dice sia stato inventato apposta e in onore della piccola diva degli anni '30 dai 56 perfetti boccoli d'oro da un barista dell'elegantissimo Royal Hawaien Hotel di Waikiki dove l'attrice si trovava ad alloggiare in seguito ad uno dei suoi innumerevoli viaggi. Il cocktail che, dedicato a una bambina, non poteva che essere analcolico, ebbe uno strepitoso successo e , attualmente, è diffuso in tutto il mondo.