Dolci per celiaci

La celiachia è un disturbo sempre più presente nella nostra società e le persone che scoprono l’intolleranza al glutine, anche dopo una certa età, sono in misura crescente.
Quando si vuole invitare a cena un ospite che soffre di celiachia, oppure si vuole coccolare il partner o il proprio bambino che è affetto da tale intolleranza, non c’è nulla di meglio di un dolcetto goloso.

In questa raccolta vi suggeriamo tantissimi dolci per celiaci, semplici e veloci da realizzare, perché ogni momento sia vissuto con genuinità e dolcezza.
Tra i numerosi dolci che vi proponiamo, un posto d’onore va riservato alle torte, come quella alle mele o al cioccolato, golose e delicate, perfette da gustare a colazione o a merenda con una buona tazza di tè.

Il budino di riso e lo zabaione, invece, sono particolarmente consigliati quando si ha voglia di gustare un dolce al cucchiaio: sia in estate che in inverno, riuscirete sempre a soddisfare il palato!

Se non riuscite a trovare un dolce adatto a voi o ai vostri amici che soffrono di celiachia, leggete subito le ricette che vi proponiamo e coccolatevi con un piccolo peccato di gola, che rende più lieta la giornata!

Newsletter

Iscriviti alla newsletter - Gratis tante ricette squisite

Speciali

La ricetta su misura per te, trovala subito! Cosa cucino con quello che ho nel frigo?