Gustose, soffici e appetitose: le frittelle di carnevale sono una delizia da preparare facilmente anche per un compleanno, aiutandovi con il Bimby.
Chi non ha un debole per il torrone? Con questa ricetta riuscirete a preparare un gustosissimo semifreddo al torrone da arricchire con il cioccolato.
Le zeppole fritte sono uno dei classici dolci della tradizione napoletana! Preparatele con il Bimby e guarnitele con crema e amarene.
Le frappe, o chiacchiere, sono i dolci tradizionali di Carnevale che, grazie al Bimby, si possono realizzare molto facilmente e in breve tempo.
Grazie a questa ricetta potrete realizzare i tipici cantucci senza tradire la tradizione toscana: con il Bimby saranno davvero perfetti.
Semplicissima da preparare quanto gustosa, la torta al cacao è particolarmente soffice! Perfetta per la colazione o la merenda. Preparatela con il Bimby.
Volete preparare il pandoro in casa per festeggiare il prossimo Natale? Grazie a questa ricetta potete realizzarlo facilmente utilizzando il Bimby.
Il sorbetto alla pesca è perfetto per concludere una cena, ma è anche un ottimo fuori pasto per rinfrescarsi con gusto. Preparatelo con il Bimby!
I brutti ma buoni sono dei biscotti della tradizione da realizzare davvero semplicemente: con il Bimby, poi, la ricetta è alla portata di tutti.
Grazie alla farina di riso e alla fecola di patate, questi muffin risultano ancora più soffici e gustosi: i dolcetti perfetti per i celiaci.
Fresca, gustosa e appetitosa: la bavarese alle fragole è il dessert ideale per concludere un pasto con semplicità senza rinunciare alla buona cucina.
Ecco una ricetta sfiziosa per preparare dei biscotti diversi dal solito, quelli al vino bianco, da realizzare facilmente grazie al Bimby.
I biscotti a ferro di cavallo sono una vera e propria leccornia che, grazie all’aiuto del Bimby, potete realizzare molto facilmente.
Fresco, saporito e delicato: il frullato con il Bimby è davvero facilissimo da realizzare! Preparatelo in numerose varianti a seconda dei vostri gusti.
Questa sofficissima torta è perfetta per i celiaci! Preparatela con il vostro Bimby e farete la felicità di chi non può assumere glutine.
Questo semifreddo al cioccolato è una vera leccornia! Con l’aggiunta del whisky diventa davvero unico e saporito. Preparatelo con il Bimby.
Grazie al Bimby potete preparare un sorbetto al melone perfetto da servire dopo cena, per alleggerire i vostri ospiti dopo portate corpose e abbondanti.
Grazie a questa ricetta riuscirete a preparare una deliziosa marmellata di pesche: il Bimby, infatti, permette di ottenere la consistenza ideale.
Il salame turco è una versione più arricchita di quello classico al cioccolato, cui aggiungere i pistacchi tritati grossolanamente o le nocciole.
Grazie al Bimby, preparare i muffin è davvero semplice! Perfetti per una festa, si possono arricchire in tanti modi. Per esempio con le gocce di cioccolato!