Dalla capitale francese, la ricetta per preparare il vero caffè alla parigina che si gusta solitamente sotto la Torre Eiffel.
Una ricetta che viene dalla patria del coffee break, dove si consuma il maggior quantitativo di questa bevanda.
Una bevanda particolare, buonissima, cremosa e ricca di gusto; dal caffè brasiliano non potrete che restare deliziati.
Per gli amanti delle bevande speziate e del sapore d'Oriente ecco una ricetta molto particolare, dalla lunga ed elaborata preparazione, ma dal risultato impeccabile.
Buonissimo e delicato, il caffè viennese si beve preferibilmente di pomeriggio, accompagnandolo con dolci a piacere come biscottini o meringhe.
Ecco un'idea originale per arricchire il gusto di un espresso classico con un aroma che si sposa perfettamente con il caffè.
L'uso della cannella come spezia risale ai Greci e ai Romani che la ottennero commerciando con gli Arabi; ecco una ricetta per usarla aromatizzando il vostro caffè.
Cosa c’è di più arabo del caffè? Il caffè allo zenzero forse, una bevanda tipica dello Yemen: un modo insolito per gustare l'esotica bevanda.
Detto anche caffè “criollo”, in antico castigliano significa “nuova creazione”; e allora vediamo insieme questa nuova creazione di un caffè veramente particolare originario delle Mauritius.
Vi sarà facile intuire dal nome che la Vodka è l'ingrediente fondamentale per la preparazione di questa vigorosa bevanda che viene servita anche d'estate con l'aggiunta di ghiaccio tritato.