Quello fra pere e brie è un ottimo abbinamento, perfetto per preparare una pizza un po' diversa dal solito: una pizza semplice, delicata e molto gustosa.
Versione mitteleuropea della ricetta nostrana, la pizza con le patate è davvero sfiziosa! Preparatela con noi per un successo garantito.
La pizza con le acciughe è una delle pizze più classiche. Provatela nella versione in bianco, insieme a cipolle e olive nere: è stuzzicante e gustosa.
Chi ama i sapori decisi troverà deliziosa la pizza con zucchine, funghi e cipolla rossa: si tratta di una pizza molto particolare, ricca e gustosa.
Grazie a questa ricetta potete preparare una squisita pizza al prosciutto cotto anche per i più piccini intolleranti al glutine, utilizzando la farina di riso.
L'abbinamento gamberetti, cozze e peperoni non è fra i più classici per condire la pizza, ma il risultato è ottimo: una pizza profumata e ricca di sapori.
Per preparare queste pizzette semplici e dal gusto mediterraneo, vi basterà usare della buona mozzarella e dei profumati pomodorini.
Sfiziose e profumate, le pizzette al pomodoro fresco si distinguono per la loro semplicità proprio grazie ai pochi ingredienti con cui si preparano.
Grazie alla macchina del pane, si può preparare una pizza davvero perfetta: è sufficiente regolare il tempo di lievitazione secondo i propri gusti.
Ricetta adatta anche ai vostri ospiti vegetariani