La puccia si prepara con un impasto con farina 0, farina di semola, lievito, sale e olio EVO. Si fa lievitare, si dà forma alle pucce e si cuociono in forno.
La piadina kebab si prepara con un impasto a base di farina, sale, olio, acqua e lievito istantaneo. Poi si stende e si cuoce in padella.
I bao si preparano con un impasto a base di farina manitoba, farina di riso, farina 00 e lievito. Poi si fanno lievitare 3 volte e si cuociono al vapore.
Il panino kebab si prepara con un impasto base con lievito, farina e olio, da far lievitare due volte e da stendere in dischi da cuocere in forno pochi minuti.
I tacos sono lo street food per eccellenza del Messico: avete mai provato a farli a casa? Seguite la ricetta originale e non resterete delusi!
Siamo abituati a comprare sempre il kebab, ma è possibile farlo anche a casa, con un po' di tempo e di pazienza: vediamo come procedere!
Il burrito è un tipico street food messicano dal gusto intenso e piccante: vediamo come prepararlo nella sua variante più comune, quella con la carne!
Golosi tramezzini da guarnire con tre diverse salse: verde ai capperi, bianca con il formaggio caprino e rossa con i peperoni… per dare un tocco di colore all’aperitivo!
I famosi tacos resi speciali dai gamberi e dall'avocado, un abbinamento reso ancora più esotico dal mango, in una ricetta tutta da gustare!
Una ricetta decisamente immancabile nella vostra cucina…un evergreen per gli amanti della carne!