Il paté di foie gras si prepara marinando il fegato con Brandy, zucchero, sale e vino passito. Poi si cuoce in forno a Bagno Maria e si frulla con il burro.
Il patè di tonno si prepara con tonno sgocciolato, ricotta vaccina, scalogno, olio EVO, sale e pepe. Dopo aver frullato tutto deve riposare 1 ora in frigo.
La crema di ceci è un piatto sanissimo e nutriente, soprattutto se lo preparate nella nostra semplice e gustosa versione vegana! Ecco la ricetta.
La spuma di baccalà è un antipasto soffice e dal gusto delicato, grazie alla presenza di panna e latte fra gli ingredienti: scoprite come si fa!
La crema di baccalà è un antipasto semplice da preparare, ma anche elegante: è perfetto per aprire il menu di una cena speciale! Vediamo come si fa.
Dovete aprire una cena speciale con un antipasto raffinato? Servite il paté di fegato di vitello e non ve ne pentirete: gli ospiti apprezzeranno!
Una ricetta rapidissima nell’esecuzione e molto versatile, l’hummus è una mousse di ceci tipica della tradizione culinaria libanese ed è ottima come gustoso antipasto delle vostre cene estive.
Il patè di fegatini è una pietanza gustosa e saporita, perfetta da offrire agli ospiti che vengono a trovarvi per cena in attesa della portata principale.
Ecco una mousse a base di fagioli cannellini, da preparare e servire come antipasto su crostini di pane o bruschette! Provatela.
La spuma di prosciutto è un antipasto leggero e delicato, molto indicato da servire ai propri ospiti sui crostini di pane. Provatela e non ve ne pentirete!