Semplicemente perfetto questo cocktail pre dinner, ricorda il Manhattan Medium per la presenza delle due tipologie di Vermouth Dry e Rosso, ma ne differisce dalla base, in quanto nel Manhattan Medium corrisponde al Whiskey mentre qui è il gin.
Per accompagnare le calde serate estive, mixate le fragole con ghiaccio, rum bianco e un po' di lime: avrete un cocktail fresco e dissetante.
Nato nel 1874 negli Stati Uniti al Manhattan Club di New York dal quale prese l'importante nome , questo cocktail, oltre ad aver fatto la storia, rappresenta uno dei più famosi drink a base di Whiskey
Si dice che il Gibson prenda il nome da Charles Dana Gibson, illustratore di “Life”, che ordinò al Player's club di New York un Coktail Martini speciale: di fronte a questa richiesta il barman sostituì l'oliva verde come decorazione con una cipollina
Questo cocktail è un ottimo aperitivo ed è caratterizzato da una straordinaria versatilità
Questo famoso, facile e delizioso cocktail è un classico dell'aperitivo.
Il Gin and French fu realizzato per la prima volta negli Stati Uniti durante gli anni Trenta.
Il gusto secco e alcolico del gin unito a ingredienti molto profumati, dal sapore aspro come il succo limone e fruttato come il maraschino, crea in questo cocktail una miscela estremamente piacevole al gusto e all'olfatto.
Questo elegante cocktail, dal tipico colore rosato, era tra i più in voga nella Parigi a cavallo tra gli anni '20 e '30 del Novecento.
Favoloso cocktail tropicale battezzato come l'omonimo luogo di villeggiatura da sogno; il nome significa, in hawaiiano, acqua spruzzata, zampillante, e si riferisce alle meravigliose sorgenti e ruscelli di Waikiki.
Cocktail Pre-dinner molto famoso e conosciuto, è una variante a base di Rum Bacardi dell'altrettanto ben noto Daiquiri, vede la luce della sua nascita intorno al 1917 negli Stati Uniti per poi diffondersi negli anni a venire in tutto il resto del mondo.
Dice la leggenda che l'unico, solo, vero, autentico Margarita messicano fu inventato alla fine dell'ottobre 1941 presso un bar di Ensenada, la Cantina Hussong's, da Don Carlos Orozco, il quale voleva far colpo sulla bella figlia dell'ambasciatore tedesco in Messico, Margarita Henkel